Anteprima
Procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico individuale di prestazione professionale senza alcun vincolo di subordinazione, con contratto di lavoro autonomo, nei profili Junior di “Esperto Tecnico”, da svolgere nell’ambito di progetti ricadenti nel PNRR, ai sensi dell’art. 11, comma 2, del D.L. 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni dalla legge 29 giugno 2022, n. 79, “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del PNRR”.Scheda
Bando e allegati
presente Avviso ha ad oggetto la selezione per titoli e colloquio di n. 1 esperto cui conferire un incarico di collaborazione professionale, con contratto di lavoro autonomo senza vincolo di subordinazione, con profilo JUNIOR, per la durata di 21 mesi e 20 giorni, per il supporto all’attuazione degli interventi ricadenti nel PNRR, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Al fine di un miglior perseguimento degli obiettivi dell’Amministrazione comunale, l’ esperto incaricati dovranno accordare la propria disponibilità ad assicurare la presenza, presso le sedi indicate dal Comune, negli orari di ufficio, almeno per cinque giornate lavorative settimanali senza vincolo di orari né obblighi di timbratura, come da indicazioni del Responsabile del Settore Tecnico;
Il profilo ricercato è il seguente:
n. 1 Esperto tecnico JUNIOR
con competenza in materia di:
• assistenza tecnica ed operativa all’elaborazione di studi di fattibilità tecnico-economica nonché degli ulteriori livelli di progettazione;
• analisi e predisposizione delle attività necessarie all’attivazione degli interventi del PNRR finanziati;
• verifica, controllo e monitoraggio dell’esecuzione dei lavori e/o servizi al fine del rispetto degli obiettivi previsti dal programma di finanziamento.
Requisiti e titoli di studio
- Laurea triennale riconducibile alle classi di laurea: L-7 Ingegneria civile e ambientale; L-17 Scienze dell'architettura; L-21 Scienze della Pianificazione Territoriale, Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale; L-23 Scienze e Tecniche dell’Edilizia; L-32 Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la Natura; L-34 Scienze geologiche; ovvero laurea vecchio ordinamento o magistrale o specialistica riconducibile alle classi: LM-10 Conservazione dei beni architettonici e ambientali; LM-11 Conservazione e restauro dei beni culturali; LM-23 Ingegneria civile; LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi; LM-26 Ingegneria della sicurezza; LM-3 Architettura del paesaggio; LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura; LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; LM-75 Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio; LM-74 Scienze e tecnologie geologiche; LM-79 Scienze geofisiche; LM-35 Ingegneria per l'ambiente e il territorio; LM- 31 Ingegneria gestionale.
- Essere abilitato all’esercizio della professione di Ingegnere e/o architetto / pianificatore / paesaggista / conservatore.
- Essere in possesso di comprovata esperienza professionale strettamente correlata al contenuto della prestazione richiesta e delle competenze ricercate. Il possesso del requisito deve essere dichiarato nella domanda di partecipazione , specificando il periodo di esperienza maturata nel settore della P.A. e/o l’esperienza riferita agli anni di attività professionale presso privati, nonché alla libera professione nell’ambito di interventi per la realizzazione di investimenti pubblici.
Prove d'esame
Colloquio individuale teso a valutare le competenze ed esperienze dichiarate nel CV, nonché l'attitudine del candidato in relazione all' oggetto dell'incarico e la specifica conoscenza in materia di appalti di opere pubbliche e di forniture di beni e servizi; Elementi di Diritto amministrativo e ordinamento degli Enti Locali, con particolare riferimento al D. Lgs n. 267/2000 e s.m.i., alla legge n. 241/1990 e s.m.i., e al D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i., con particolare riguardo alle materie oggetto dell’incarico; Ordinamento contabile Enti Locali e armonizzazione contabile Enti Locali D.Lgs. n. 118/2011. È prevista l'assegnazione di un punteggio massimo di 20 punti.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=2f30c3f221054c69a4b18d023e182a6b
Contatta l'ente
Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere ai seguenti numeri di telefono 079/755114 (int. 1) ed alla mail di posta elettronica certificata protocollo.pattada@pec.comunas.it. - https://www.comune.pattada.ss.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti