Comune di Patti, 1 esperto tecnico

Anteprima

Aggregazione dei comuni di Patti, Librizzi e Novara di Sicilia (me) denominata sui passi di Vinciguerra D'Aragona - selezione di n. 1 esperto di particolare e comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo a tempo determinato, ex art. 7, comma 6 del d.Lgs. N. 165/2001 e s.m.d. - tecnico esperto (ingegneri, architetti) di opere pubbliche per 200 gg/persona - profilo senior (middle).

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Programma operativo complementare al pon governance e capacità istituzionale - pnrr iniziativa “professionisti al sud” 2014-2020 - cup: e11c22001300005 - decreto n. 150/2022 del 10/05/2022 - comunicazione assegnazione risorse del 12/04/2023 - agenzia per la coesione territoriale - aggregazione dei comuni di Patti, Librizzi e Novara di Sicilia (me) denominata sui passi di Vinciguerra D'Aragona - selezione di n. 1 esperto di particolare e comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo a tempo determinato, ex art. 7, comma 6 del d.Lgs. N. 165/2001 e s.M.I. - tecnico esperto (ingegneri, architetti) di opere pubbliche per 200 gg/persona - profilo senior (middle).

Requisiti e titoli di studio

  • Laurea in Ingegneria, Architettura o equipollente
  • Essere in possesso di una pregressa esperienza almeno settennale nell’ambito della progettazione tecnica, esecuzione, collaudo di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione
  • Essere in possesso di un’ottima capacità nell’utilizzo di software CAD, BIM, contabilità, calcoli strutturali, sicurezza, nonché di conoscenza dei CAM, DNSH, ecc
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Il colloquio avrà lo scopo di integrare la valutazione dei curricula con elementi di giudizio derivanti da domande di approfondimento sulle materie specifiche relative all’incarico da conferire (Progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione), sui principi generali dell’ordinamento degli enti locali, nonché di carattere gestionale, per accertare la professionalità degli aspiranti incaricati.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=ae082f6865b343f18ddc3cceacf33353

Contatta l'ente

E-mail: scaffidipino@tiscali.it - PEC: comune.patti.me@pec.i - http://www.comune.patti.me.it/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati