Comune di Pisogne, 1 operatore tecnico esperto

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di operatore tecnico esperto – area degli operatori

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Possesso del seguente titolo di studio: assolvimento scuola dell’obbligo più attestato di frequenza/qualificazione professionale rilasciato dalla Regione o da un Ente accreditato dalla propria Regione di appartenenza o in alternativa titolo di studio superiore

Patente di guida di categoria C.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

PROVA TEORICO-PRATICA: la prova a contenuto teorico-pratico può prevedere la redazione di un elaborato, di una scheda tecnica operativa o la soluzione di un caso pratico relativo alle funzioni e competenze richieste dalla posizione di lavoro oggetto della procedura concorsuale, che evidenzi le competenze e capacità tecniche del candidato e/o prova pratica di idoneità alla mansione consistente nella verifica della capacità di utilizzo dei mezzi e/o delle attrezzature in uso per lo svolgimento delle mansioni di lavoro, nello svolgimento di opere manutentive nell’ambito delle lavorazioni edili, di giardinaggio, elettriche, idrauliche, di tecniche ed in generale di tecniche di costruzione, installazione, manutenzione e riparazioni murarie e stradali.

PROVA ORALE: il candidato dovrà sostenere un colloquio attinente nozioni elementari sull’ordinamento comunale, sui diritti e doveri dei dipendenti pubblici, sulla normativa in tema di sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, D.Lgs 267/2000 Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali D.P.R. n. 62/2013 Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, CCNL Funzioni Locali Tit. VII – Responsabilità disciplinare relativamente art. 71 Obblighi del dipendente e art.72 Codice disciplinare D.lgs. 196/2003 codice della Privacy)

Le prove teorico-pratica e orale si svolgeranno presso la Sede Municipale di Pisogne - Via Vallecamonica n. 2 secondo il seguente calendario:

PROVA A CONTENUTO TEORICO-PRATICO - MARTEDI’ 7 MAGGIO 2024, dalle ore 8,30 

PROVA ORALE - MARTEDI’ 7 MAGGIO 2024, ore 1 4 ,30

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=d2dbaf56e56d4cddb6f16332c0f0083c

Contatta l'ente

https://www.comune.pisogne.bs.it/Pages/Bandi/procedure/diconcorso/?pg=0

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti