Concorso istruttore tecnico Macerata 2024 presso Comune di Potenza Picena : Bando pubblico per 2 posti

Anteprima

concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n.2 posti di "Istruttore Tecnico" - Area degli istruttori- presso l'area LL.PP. e urbanistica- di cui n.1 posto riservato volontari delle FF.AA. ai sensi del D.lgs: 66/2010 ss.mm.ii -codice concorso C_F632022024ISTRLL.PP.-

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Diploma di Geometra o Perito Edile; • Diplomi di scuola secondaria superiore di Istituto Tecnico, settore Tecnologico, indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio; oppure di un titolo assorbente tra quelli di seguito elencati: • Diplomi di laurea triennale nelle seguenti classi: Ingegneria civile e ambientale (L-7), Scienza dell’architettura (L-17), Scienze e tecniche dell’edilizia (L-23), Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale (L-21) o titoli equipollenti per legge ed equiparati ai sensi del D.M. Muir del 9.7.2009; • Diploma di Laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento (DL) in Ingegneria Civile, Edile, Edile-Architettura, Architettura, Ingegneria per l’ambiente e il territorio o titoli equipollenti per legge ed equiparati ai sensi del D.M. Muir del 9.7.2009.

possesso della patente di guida di cat. B ;

Prove d'esame

PROVA SCRITTA  La prova scritta può consistere in un elaborato e/o soluzione di una seria di quesiti a risposta sintetica, multipla e/o aperta, e/o nella predisposizione di provvedimenti/atti/progetti e/o nello svolgimento di uno o più esercizi e analisi di casi studio.

PROVA ORALE   La prova orale, consisterà in un colloquio interdisciplinare e mirerà ad accertare la professionalità del candidato in relazione al ruolo e alle funzioni da svolgere, nonché la preparazione dello stesso nelle materie oggetto del presente bando, oltre alle attitudini come descritte nella sezione “competenze comportamentali” per le quali la Commissione, si riserva di avvalersi di componenti aggiuntivi esperti in materia di selezione del personale.

Il diario delle prove e la sede in cui avranno luogo gli esami sarà comunicata a mezzo pubblicazione sul Portale con accesso da remoto attraverso l'identificazione del candidato, almeno quindici giorni prima della data stabilita per lo svolgimento delle stesse.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=97e9959368204f96962a6be6fd312c30

Contatta l'ente

t. 0733/679217 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30, oppure al seguente indirizzo mail sabrina.mosconi@comune.potenza-picena.mc.it.

https://www.comune.potenza-picena.mc.it/

Commenti

Libri ed eBook consigliati