Comune di San Felice del Benaco, Responsabile dell’Area Tecnica

Anteprima

Avviso pubblico per incarico a contratto di Responsabile dell’Area Tecnica (articolo 110 co. 1 TUEL) - tempo parziale 12 ore settimanali -

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Contratto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

  di essere in possesso di patente di guida di cat. B o superiore;

 essere in possesso di diploma di laurea adeguato per l’incarico da conferire e abilitato all’esercizio della relativa professione;   diplomi di laurea ammessi (o equipollenti):

laurea – vecchio ordinamento

laurea specialistica – nuovo   ordinamento

laurea magistrale (LM)

Ingegneria edile

Architettura e ingegneria edile (classe 4/S)

Ingegneria dei sistemi edilizi (LM24) Ingegneria per l’ambiente e per il territorio (LM35)

Ingegneria civile

Ingegneria civile (classe 28/S)

Ingegneria civile (LM23)

Architettura

Pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale  (classe 54/S)

Architettura del paesaggio (LM3)

Architettura ed ingegneria edile  (LM4)

Pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale (LM48)

  essere in possesso di una comprovata esperienza professionale derivante dall’aver esercitato presso enti locali in qualità di lavoratori dipendenti o in attività collaborative equivalenti anche di natura autonoma o di incarico professionale, nell’ambito dei servizi elencati tra le competenze dell’area tecnica.

Prove d'esame

1. La valutazione curriculare precede l’ammissione ad un eventuale colloquio da effettuarsi con ciascun candidato il cui curriculum sia stato considerato in linea con il ruolo da svolgere.
2. È possibile prescindere dall’effettuazione del colloquio qualora dalla comparazione dei curricula emerga in modo netto la maggiore rispondenza di un candidato al profilo ricercato.
3. L’elenco dei candidati ammessi con riserva al colloquio e l’indicazione della data di svolgimento sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso / Avvisi del sito istituzionale dell’ente www.comune.sanfelicedelbenaco.bs.it.
4. Il colloquio avrà luogo indicativamente il giorno 30 agosto 2024, alle ore 16:00, nella Sala della giunta ubicata al 1° piano del Municipio in XX Settembre n. 11. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, è esclusa ogni altra forma di comunicazione. Indicazioni diverse potranno essere fornite con la pubblicazione di cui al comma 2

Dove va spedita la domanda

esclusivamente tramite procedura telematica, compilando il relativo modulo on line appositamente predisposto e accessibile collegandosi al link https://www.inpa.gov.it/, entro e non oltre le ore 12:00 del termine perentorio del 30 agosto 2024. 
Per accedere al servizio sarà necessario utilizzare una delle seguenti modalità: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), CIE (Carta Identità Elettronica),  eIDAS (Electronic IDentification Authentication and Signature). 
 

Contatta l'ente

Eventuali richieste di informazioni possono essere inoltrate all’Ufficio personale che risponde al n . 0365 558608 (ufficio personale) o all’indirizzo personale@comune.sanfelicedelbenaco.bs.it.. 

Commenti