Anteprima
Che è avviata una procedura di mobilità volontaria, ex art. 30, D.Lgs 165/2001 e ss.mm.ii., per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Funzionario Contabile – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D) – da destinare all’Area Risorse;Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
• Essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno o part-time e indeterminato di Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001, con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D), profilo professionale Funzionario Contabile, o profilo professionale analogo – ex cat. D, e di aver svolto almeno cinque anni di servizio presso il settore finanziario dell’ente di appartenenza,
Prove d'esame
Il colloquio verrà effettuato dal Dirigente dell’Area a cui la risorsa sarà assegnata coadiuvato da altri componenti esperti.
Il colloquio si svolgerà presso la sede comunale o in videoconferenza nella data e orari che verranno comunicati successivamente a ciascun candidato all’indirizzo e-mail indicato nella domanda.
La mancata presentazione al colloquio equivale a rinuncia
Dove va spedita la domanda
deve essere presentata, a pena di ESCLUSIONE, in VIA TELEMATIICA, mediante apposita procedura accessibile dal Portale InPA al seguente link https://www.inpa.gov.it/ attraverso i seguenti passaggi:
• autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS;
• compilazione on line del proprio curriculum vitae
Contatta l'ente
Per eventuali informazioni gli aspiranti candidati potranno rivolgersi al Settore Personale del Comune di Saronno (Tel. 02 96710217 – 02 96710308).
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti