Comune di Voghera, 1 Istruttore Amministrativo

Anteprima

che il Comune di Voghera intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni interessato al trasferimento presso questo Ente, mediante mobilità esterna volontaria di cui all’articolo 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. a copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo (ex Cat. C) – Area degli Istruttori - CCNL comparto Funzioni Locali 16-11-2022 - da destinare al Settore Servizi Finanziari e Risorse Umane, salvo sopravvenute esigenze organizzative.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

1. essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.;
2. essere inquadrato nell’Area degli Istruttori ai sensi del CCNL Comparto Funzioni Locali o in livello equivalente e nel profilo professionale di ISTRUTTORE AMINISTRATIVO o denominazione equivalente;
3. aver superato il periodo di prova;
4. essere in possesso, senza limitazioni/prescrizioni dei requisiti di idoneità psico-fisica alle mansioni proprie del posto da ricoprire, 

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’accertamento della data e sede del colloquio sarà a cura dei candidati, mediante consultazione di apposito avviso pubblicato sul portale inPA e sul sito istituzionale dell’Ente alla sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso. Agli aspiranti non verrà dato alcun ulteriore avviso in merito. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai partecipanti.

Dove va spedita la domanda

 dovrà essere presentata, esclusivamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica di cui all’indirizzo www.inpa.gov.it entro le ore 23:59 del giorno_05/09/2024 .
Al portale InPA si accede tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o eIDAS (Electronic Identification Authentication and Signature) e per la partecipazione alla procedura di mobilità il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)

Contatta l'ente

Eventuali informazioni relative al presente avviso possono essere richieste ai seguenti numeri: 0383/336.550-551-552-553-554.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti