Comunità Montana Partenio - Vallo di Lauro, 2 posti di Istruttore amministrativo contabile

Anteprima

CMPVL_COM_MONTEFREDANE_AVVISO SELEZIONE PUBBLICA_INTERPELLO_riservata ai professionisti inseriti nell’Elenco di idonei Comunità Montana Partenio-Vallo di Lauro di cui alla determinazione 32/2024 e suc

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

per la procedura di INTERPELLO per << Istruttore amministrativo - contabile ( IAC ) ex Cat. C del CCNL personale non dirigente funzioni locali >>, riservata ai professionisti inseriti nell’ << ELENCO IDONEI >> della Comunità Montana Partenio - Vallo di Lauro, da assumere a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) presso il comune di Montefredane (AV)
La procedura di interpello, riservata esclusivamente ai professionisti inseriti nell’ << ELENCO idonei >> sezione IAC, ( se abilitati in altra sezione, è vietato partecipare al concorso ), di cui alla determinazione 32/2024, è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e part-time di n. 2 (due)  unità, nello specifico n. 2 posti per il profilo di << Istruttore amministrativo - contabile ‐ ex Cat. C, del CCNL personale non dirigente funzioni locali. ( codice IAC ) >>.
L’avviso è pubblicato:
- Sul Portale inPA;
- Sul sito istituzionale della Comunità Montana;
- Sul sito istituzionale del Comune di Montefredane (AV) alla pagina dedicata raggiungibile all’indirizzo: https://www.comune.montefredane.av.it/sito/avvisi.
Per informazioni e/o chiarimenti gli interessati possono contattare il Responsabile del procedimento della Comunità Montana Partenio - Vallo di lauro, telefono 0825 - 90 22 00, protocollo.cmparteniovallodilauro@pec.it, Ing. Combatti Domenico.

Requisiti e titoli di studio

I candidati aventi titolo a partecipare alla procedura di interpello devono dichiarare di essere inseriti nell’ << ELENCO Idonei >>, approvato con determinazione del Settore Amministrativo n° 32 del 21.03.2024, come aggiornati in data 02.04.2024, al profilo professionale per il quale concorrono.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

  • La prova, in considerazione dei contenuti professionali e delle mansioni richieste si svolgerà sulle seguenti materie.
    1. ( codice IAC )
    Istruttore amministrativo - contabile - ex Cat. C, del CCNL personale non dirigente funzioni locali.
    Materie d’esame: Ordinamento degli enti locali; Diritto amministrativo con particolare riferimento alle seguenti normative: - Legge 07/08/1990, n. 241, Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi; Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione; D.Lgs. 14/03/2013, n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di
    pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni; Nozioni in merito all’Ordinamento finanziario e contabile degli enti locali; Codice di comportamento dei dipendenti.
  • L’ente procede ad effettuare una prova selettiva, scritta e/o orale.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=8fb483ccb96b4bf2b721f0990ad20b1f

Contatta l'ente

Responsabile del procedimento della Comunità Montana Partenio - Vallo di lauro, telefono 0825 - 90 22 00, protocollo.cmparteniovallodilauro@pec.it, Ing. Combatti Domenico - https://www.cmparteniovallodilauro.it/bandi/elenco-idonei/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti