Anteprima
Bando di mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti di personale a tempo pieno ed indeterminato “Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione” – Profilo Professionale di “Assistente sociale”Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Laurea triennale di cui all’ordinamento D.M. 509/99 appartenente alla classe 6 Scienze del Servizio Sociale;
• Laurea triennale di cui all’ordinamento D.M. 270/04 appartenente alla classe L-39 Servizio Sociale;
• Diploma di Laurea dell’ordinamento previgente alla riforma del D.M. n. 509/99 in Servizio Sociale;
• Laurea Specialistica di cui all’ordinamento D.M. 509/99 appartenente alla classe 57/S Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali;
• Laurea Magistrale di cui all’ordinamento D.M. 270/04 appartenente alla classe LM/87 Servizio sociale e politiche sociali;
Diploma universitario in Servizio Sociale, di cui all'art. 2 della Legge n. 341/1990 o diploma di assistente sociale abilitante ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica n. 14/1987.
patente di guida categoria B;
iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali.
Prove d'esame
La selezione avverrà per colloquio che si articolerà in due parti che incideranno entrambe per il 50% ai fini dell'attribuzione del punteggio finale.
La sede, la data, l’orario e le modalità di svolgimento del colloquio e l’esito dello stesso nonché tutte le comunicazioni in genere relative alla presente procedura saranno effettuate esclusivamente mediante pubblicazione all’Albo pretorio dell’ente e sul sito internet www.cmav.so.it (sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso).
Dove va spedita la domanda
Per partecipare alla selezione è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online, sul Portale «inPA» -disponibile all'indirizzo internet: «https://www.inpa.gov.it». L'utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l'esclusione del candidato dalla selezione.
Contatta l'ente
Chiarimenti ed informazioni generali possono essere richiesti dagli interessati agli uffici comunitari dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00.
• mail: sociale@cmav.so.it
• telefono: 0342 912331
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti