Archivio Concorsi: Campania, Biologia, Concorso

Da 1 a 28 di 28 risultati

Concorso ricercatore Napoli 2024 presso Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori «Fondazione Giovanni Pascale» : Bando pubblico per 1 posti

1

Concorso biologo, ricercatore Napoli 2024 presso Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori «Fondazione Giovanni Pascale» : Bando pubblico per 1 posti

Area Science Park , 1 posizione di Primo Ricercatore di II livello

Area Science Park , 2 ricercatori

2

Università di Salerno , 1 posto di categoria D, area biologico-ambientale del Dipartimento di chimica e biologia «Adolfo Zambelli»

Scadenza
Scaduto

Azienda Ospedaliera «San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona» di Salerno , 1 dirigente medico ostetricia e ginecologia e 2 dirigente biologo

3

A.R.P.A.C. - Agenzia Regionale Protezione Ambientale Campania , 10 posti per vari profili professionali e categorie

ASL Napoli 3 Sud - Torre del Greco , direttore di struttura complessa della U.O.C. di Epidemiologia e prevenzione

1

ASL Napoli 2 Nord Frattamaggiore, direttore di struttura complessa per la direzione dell'unita operativa di laboratorio

1

Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord Frattamaggiore, direttore dell'Unita' operativa di laboratorio analisi del presidio ospedaliero San Giuliano di Giugliano

1

Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale di Caserta, quaranta posti di vari profili professionali, a tempo pieno e determinato della durata di tre anni non rinnovabili