Concorsi istituto tecnico per geometri, Belluno 2025: Bandi Attivi per titolo di studio
Da 1 a 1 di 1 risultati
Archivio concorsi
Da 1 a 10 di 71 risultatiComune di Belluno, 2 istruttori tecnici
Comune di Belluno. Bando di concorso pubblico, per esami, per assunzione di 2 istruttori tecnici a tempo indeterminato da assegnare all’area “S.U.E- S.U.A.P. e attività economiche” e all’area “Manutenzione strade e verde pubblico”.
Unione Montana Feltrina, 1 istruttore tecnico
che è indetto un concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 istruttore tecnico presso il Comune di Selva di Cadore (BL).
Unione Montana Feltrina, 1 istruttore tecnico
che è indetto un concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno
di n. 1 istruttore tecnico - area degli istruttori del CCNL del Comparto Funzioni Locali del
16 novembre 2022 - presso l’Unità Organizzativa Verde e Protezione Civile del Settore
Gestione del Territorio del Comune di Feltre (BL).
Unione Montana Feltrina, 1 istruttore tecnico
che è indetto un concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 istruttore tecnico presso il Comune di Pederobba (TV).
Unione Montana Feltrina, 1 istruttore tecnico
che è indetto un concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 istruttore tecnico presso il Comune di Livinallongo del Col di Lana (BL).
Unione Montana Feltrina, 1 istruttore tecnico
concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 istruttore tecnico presso il Comune di Agordo (BL).
Unione Montana Feltrina, 1 assistente tecnico
che è indetto un concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno
di n. 1 assistente tecnico (CCNL Comprato Funzioni Centrali) da assegnare alla Famiglia
tecnica, conservazione della natura, promozione gestione territorio e pianificazione presso
l’Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi con sede in Feltre (BL).
Comune di Sedico, 1 Istruttore tecnico
il Segretario Comunale, in esecuzione della propria determinazione n. 325 del 23.08.2024, rende noto che è indetto un concorso, per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore) di n. 1 Istruttore tecnico (area degli istruttori - CCNL 16/11/2022 delle Funzioni Locali), da assegnare all’Area Tecnica del Comune di Sedico, presso il Servizio Edilizia Privata e Tutela Ambientale.
Per quanto riguarda la riserva dei posti a volontari delle FF.AA., ai sensi dell’art. 1014, co.4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010, con il presente concorso si è determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, per cui 1 solo dei posti messi a concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.. Il candidato che vanti diritto alla riserva dovrà inviare, a mezzo mail (segreteria@comune.sedico.bl.it), copia del certificato che attesti la condizione di volontario delle FF.AA. in congedo, senza demerito. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria, nel rispetto della riserva per i volontari del servizio civile di cui al successivo paragrafo.
Ai sensi dell’art. 18, comma 4, del D.Lgs n. 40/2017, come riformato dal D.L. 44/2023 convertito dalla L. 74/2023, con il presente concorso si è determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità a favore dei volontari del servizio civile universale, per cui, in subordine alla riserva per volontari delle FF.AA. di cui sopra, il posto messo a concorso è riservato prioritariamente a volontario del servizio civile universale. Il candidato che vanti diritto alla riserva dovrà inviare, a mezzo mail (segreteria@comune.sedico.bl.it), copia del certificato che attesti la condizione di volontario del servizio civile universale. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
Comune di Borgo Valbelluna, 1 Istruttore Tecnico
E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e tempo pieno di Istruttore Tecnico (Area degli Istruttori - CCNL 16/11/2022 delle Funzioni Locali) da assegnare al Servizio Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio e Tutela Ambientale del Comune di Borgo Valbelluna.
Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza della presentazione delle domande nonchè al momento dell'assunzione.
Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilaione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del D.P.R. 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del D.P.R. con conseguenze penali nei casi previsti dalla Legge.
Per partecipare al concorso è richiesto il pagamento della tassa di euro 10,33 da corrispondere con la seguente causale: "congome e nome (del candidato) concorso n. 1 Istruttore Tecnico tempo indeterminato" da eseguire tramite il sistema PagoPA del Comune di Borgo Valbelluna. Le istruzioni per il pagamento sono riportate nel bando di concorso. In fase di compilazione della domanda sarà necessaria allegare la ricevuta di pagamento.
Comune di Lozzo di Cadore, 1 Istruttore Tecnico
che è indetta la selezione pubblica per esami per la copertura di n. 01 posto a tempo indeterminato
e pieno con profilo professionale di “Istruttore Tecnico” – Area degli Istruttori - del vigente
CCNL del Comparto Funzioni Locali, da assegnare al Settore Tecnico del Comune di Lozzo di
Cadore.
Da 1 a 10 di 71 risultati