amministrativo presso COMUNE DI PORTOGRUARO

Anteprima

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo/funzionario amministrativo contabile, categoria D.1, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all'ufficio tributi.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di
istruttore direttivo/funzionario amministrativo contabile,
categoria D.1, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare
all'ufficio tributi.
(GU n.20 del 12-3-2019)


E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura
di un posto di istruttore direttivo/funzionario amministrativo
contabile, categoria D.1, da assegnare all'ufficio tributi, con
contratto a tempo pieno ed indeterminato.


Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12,30 del
giorno 29 marzo 2019.


Per informazioni e' possibile contattare il Comune di
Portogruaro, ufficio personale, sig.ra Nirva Banzato, tel.
0421/277270, oppure e-mail: nirva.banzato@comune.portogruaro.ve.it


Il bando integrale e' pubblicato nel sito
www.comune.portogruaro.ve.it → sezione amministrazione trasparente →
bandi di concorso.

Requisiti e titoli di studio

Alla procedura di mobilità possono partecipare i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1. essere dipendenti a tempo pieno ed indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni di cui
all'art. 1, comma 2 del D.Lgs. 165/2001 sottoposte a regime di limitazioni assunzionali e al pareggio di bilancio, con inquadramento nella Categoria D (o equivalente categoria di altri
comparti), profilo Istruttore Direttivo/Funzionario Amministrativo Contabile; 2. non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; 3. non aver in corso e non essere incorsi in procedure disciplinari, conclusisi con sanzione
superiore al rimprovero verbale, negli ultimi due anni precedenti la data di pubblicazione del
bando; 4. essere in possesso di patente di guida cat. B; 5. titolo di studio: laurea in discipline giuridiche o economiche; 6. possedere l'idoneità psico-fisica per lo svolgimento di tutte le mansioni senza prescrizioni
limitanti l'esercizio delle stesse; I suddetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del presente bando, ferma l'esclusione dall'avviso.

Prove d'esame

Per le domande pervenute nel rispetto dei termini di presentazione, debitamente sottoscritte nelle forme di cui al punto “Domanda di partecipazione” e corredate della documentazione richiesta, si provvederà alla verifica del possesso dei requisiti di ammissione. Il dirigente dell'ufficio personale, con proprio provvedimento, dispone le ammissioni e le esclusioni. Le domande dei candidati ammessi saranno valutate, da una Commissione Tecnica nominata dal Segretario Generale dell'Ente e composta dallo stesso, o suo delegato (in qualità di Presidente), da due componenti di qualifica dirigenziale anche esterni all'ente o da nr. 2 dipendenti di categoria D interni od esterni all'ente, e da un segretario verbalizzante. I candidati ammessi dovranno inoltre, sostenere un colloquio con la Commissione Tecnica, volto alla verifica del possesso dei requisiti professionali e alla valutazione più approfondita delle caratteristiche e dell'attitudine in relazione alle esigenze dell'amministrazione, nonché delle motivazioni del trasferimento.
Il colloquio verrà effettuato anche qualora vi sia una sola domanda utile di trasferimento per la professionalità ricercata. La Commissione Tecnica opererà una valutazione come da Regolamento per la mobilità esterna del
determinato approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 92 del 15/06/2016, integrato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 111 del 02/08/2016 e modificato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 106 del 04/07/2017. Espletati i colloqui, la commissione tecnica redige la graduatoria finale, in caso di parità di punteggio avrà la precedenza il candidato più giovane. La graduatoria finale verrà pubblicata sul sito istituzionale dell'ente.

Dove va spedita la domanda

La domanda deve essere indirizzata al Comune di Portogruaro – U.O. Personale - Piazza della Repubblica, 1 - 30026 Portogruaro, deve riportare sulla facciata della busta la dicitura “CONTIENE DOMANDA MOBILITA' D - ISTRUTTORE DIRETTIVO/FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE – ed indicare sul retro della stessa busta nome, cognome, indirizzo e città di residenza. La domanda dovrà pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno: venerdì 01/02/2019, con le seguenti modalità:
presentazione diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Portogruaro. – Piazza della Repubblica, 1; trasmissione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Si specifica che le domande dovranno necessariamente pervenire al Comune entro l'ora e la data di scadenza sopra riportata, pena esclusione; trasmissione del file scansionato della domanda sottoscritta al seguente indirizzo di PEC:
comune.portogruaro.ve@pecveneto.it

Contatta l'ente

Per informazioni e' possibile contattare il Comune di
Portogruaro, ufficio personale, sig.ra Nirva Banzato, tel.
0421/277270, oppure e-mail: nirva.banzato@comune.portogruaro.ve.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati