Un posto di dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, in regime full-time, presso l'area dei servizi tecnici e di supporto

Anteprima

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

UNIVERSITA' DI TRIESTE CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, in regime full-time, presso l'area dei servizi tecnici e di supporto. (GU n.46 del 11-6-2019)
Il direttore generale dell'Universita' degli Studi di Trieste rende noto che e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per
l'assunzione di un dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, in regime full-time, presso l'area dei servizi tecnici e di supporto dell'Universita' degli Studi di Trieste.
Il bando integrale e il modello della domanda sono visionabili sull'albo ufficiale dell'Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/ sul sito internet dell'Universita' degli Studi di Trieste, www.units.it - link «Concorsi, selezioni e consulenze» e presso l'ufficio gestione del personale tecnico-amministrativo (piazzale Europa n. 1- Trieste).
La domanda di ammissione al concorso dovra' essere prodotta con le modalita' indicate nell'art. 3 bando, entro il termine perentorio di trenta giorni, che decorre dal giorno successivo di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Requisiti e titoli di studio

-
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

In data 23 luglio 2019 all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze» Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente » In pubblicazione, saranno pubblicate le informazioni relative alla data e alla sede di svolgimento delle prove scritte.
Il giorno di svolgimento della seconda prova scritta la Commissione giudicatrice comunicherà ai candidati la data di pubblicazione degli esiti delle prove scritte e della valutazione dei titoli.
Contestualmente alla pubblicazione del risultato delle prove scritte sarà pubblicato il calendario della prova orale.
La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Dove va spedita la domanda

a) consegna presso l’Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo, Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1 - TRIESTE (Edificio A, piano terra, ala sinistra, da lunedì a venerdì, con orario di ricevimento dalle 11 alle 13);
b) spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante:
L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:
Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Trieste
Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo
“Codice Concorso Dir. Tecn./2019”.
Piazzale Europa, 1 - 34127 TRIESTE
c) con un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato, all'indirizzo: ateneo@pec.units.it. In questo caso, la domanda e il curriculum vitae devono essere inviati alla casella di PEC sopra indicata, con allegata la scansione in formato PDF dell'originale del modulo di domanda e del curriculum, debitamente compilati e sottoscritti dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento.

Contatta l'ente

dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 Tel. 040558.3214

Commenti