Fondazione Ospedale San Camillo - Ospedale Neuroriabilitativo IRCCS di Venezia Lido, dirigente medico, disciplina di neurologia

Anteprima

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
di dirigente medico, disciplina di neurologia.
(GU n.60 del 30-7-2019)


Si da avviso che nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n.
68 del 28 giugno 2019 e' pubblicato bando di concorso, per titoli ed
esami, per la copertura di un posto di dirigente medico della
disciplina di neurologia da impiegare presso la Fondazione Ospedale
San Camillo IRCCS.


I candidati potranno presentare domanda, compilata secondo lo
schema allegato al succitato bando, che dovra' essere trasmessa a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine
perentorio delle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello
della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

Laurea in Medicina e Chirurgia;
B) Specializzazione nella disciplina di Neurologia o in disciplina equipollente o affine ai sensi della normativa vigente.
C) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici, attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

PROVA SCRITTA: relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa;
PROVA PRATICA: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso; la prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto;
PROVA ORALE: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire; inoltre elementi di informatica, e conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.
I candidati ammessi alla procedura selettiva saranno convocati per sostenere le previste prove d'esame (prova scritta, prova pratica e prova orale) con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno venti giorni prima della data fissata per lo svolgimento delle stesse.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato, ed indirizzata al Direttore Generale, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della Fondazione Ospedale S.Camillo/IRCCS entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della pubblicazione del bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4^ serie speciale – concorsi ed esami.
Si raccomanda di specificare nella busta il protocollo del bando e la posizione per cui si concorre.
Il termine per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio. Pertanto, l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Qualora la scadenza coincida con un sabato o con un giorno festivo, il termine per la presentazione delle domande è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Le domande devono essere presentate esclusivamente con la seguente modalità: spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.
L’indirizzo a cui inviare la domanda è il seguente: - Direttore Generale della Fondazione Ospedale S.Camillo/IRCCS - Via Alberoni 70, 30126 Venezia-Lido.

Contatta l'ente

Per informazioni, rivolgersi nei giorni dal lunedì al venerdì, esclusi i gironi festivi, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 a:

Fondazione Ospedale S.Camillo /IRCCS
Ufficio Personale
Via Alberoni 70, 30126 Venezia-Lido
Tel. 041.2207142 • Fax 041.2207472
Email: upers01@ospedalesancamillo.net

Commenti

Iscriviti alla newsletter