Comune di Firenze, di incarichi dirigenziali - Dirigente del servizio gestione e manutenzione - 2019

Anteprima

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Conferimento, mediante esame comparativo dei curricula ed eventuale
colloquio, di incarichi dirigenziali a tempo determinato.
(GU n.62 del 6-8-2019)


Sono aperte procedure di selezione pubblica, mediante esame
comparativo dei curricula ed eventuale colloquio, per il conferimento
di incarichi dirigenziali a tempo determinato ex art. 110, 1° comma,
del decreto legislativo n. 267/2000.


I relativi avvisi possono essere consultati nel sito web del
Comune di Firenze www.comune.fi.it (percorso: Menu/Amministrazione
Trasparente/Bandi di concorso/Selezioni esterne/Bandi Aperti).


Le domande possono essere presentate entro ventuno giorni da
quello successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) OPPURE Laurea Specialistica (LS - DM 509/99) o Laurea Magistrale (LM - DM 270/04); i) requisito professionale: aver prestato almeno cinque anni di servizio, anche non continuativi, in funzioni dirigenziali presso Pubbliche Amministrazioni, organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private; OPPURE aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e postuniversitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio in posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza (cat. D del CCNL Comparto Funzioni Locali – Personale non dirigente o equivalente); OPPURE provenire dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato. j) abilitazione all’esercizio della professione di Architetto; k) adeguata conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione, appositamente nominata, procederà all’esame delle domande pervenute ai fini di determinare l’ammissibilità delle candidature e, per i soli candidati ammessi, all’esame comparativo dei curricula. In tale sede verranno particolarmente valorizzate le specifiche competenze ed esperienze professionali espresse dal candidato, quali la specifica professionalità maturata nelle materie attinenti all’incarico e la comprovata esperienza lavorativa pluriennale in ruoli analoghi alla posizione da ricoprire e alle specifiche funzioni da svolgere. 2. La Commissione si riserva, successivamente all’esame comparativo dei curricula, di sottoporre a colloquio i candidati con i curricula maggiormente rispondenti allo specifico incarico da conferire. In tal caso, ai soli candidati interessati, sarà data apposita comunicazione dell’orario di convocazione e della sede di svolgimento dei colloqui stessi mediante pubblicazione nel sito web del Comune di Firenze e mediante comunicazione personale a mezzo e-mail all’indirizzo di posta indicato nella domanda di partecipazione.

Dove va spedita la domanda

La domanda di partecipazione è redatta e presentata in forma esclusivamente
digitale. Il modulo è disponibile all’indirizzo www.comune.fi.it

Contatta l'ente

L’informativa è consultabile nel sito istituzionale del Comune di Firenze al seguente indirizzo: https://www.comune.fi.it/index.php/pagina/privacy.

Commenti