Anteprima
Scheda
Bando e allegati
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura
complessa della U.O.C. Radioterapia
(GU n.65 del 16-8-2019)
L'Istituto scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei
tumori (IRST) S.r.l. - IRCCS, ha indetto un avviso per il
conferimento di incarico quinquennale di direttore di struttura
complessa della U.O.C. Radioterapia.
In attuazione alla deliberazione del Consiglio di
amministrazione, in ottemperanza al regolamento vigente in Istituto
per l'assegnazione di incarichi di struttura complessa, viste le
risultanze del collegio di direzione in cui e' stata discussa la
presente posizione e definito il fabbisogno come di seguito definito,
si stabilisce di procedere all'attivazione di una procedura atta a
selezionare un dirigente, al quale affidare la responsabilita' di
struttura complessa della U.O.C. Radioterapia.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione
secondo le modalita' previste nell'avviso integrale pubblicato nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 231 del 17
luglio 2019 periodico (Parte Terza) e sul sito aziendale
www.irst.emr.it scade il trentesimo giorno successivo a quello della
data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per ulteriori informazioni necessarie rivolgersi all'ufficio
personale IRST (0543/739720-739721)
Requisiti e titoli di studio
b) idoneità incondizionata alle mansioni della posizione funzionale messa a selezione: il relativo accertamento sarà effettuato a cura dell’Istituto prima dell’immissione in servizio ai sensi dell’art. 41 del DLgs. 81/08.
c) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici; l'iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell' Unione Europea consente la partecipazione all'Avviso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.
d) anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Radioterapia o in disciplina equipollente, e specializzazione nella suddetta disciplina o in disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina oggetto della procedura selettiva.
L’anzianità di servizio utile per l’accesso deve essere maturata secondo le disposizioni contenute nell’art. 10 del DPR 484/97, nell’art. 1 del DM Sanità 184/00, nell’art. 1 del DPCM 8/3/01.
e) attestato di formazione manageriale di cui all’art. 5 comma 1 del DPR 484/97, così come modificato dall’art. 16-quinquies del D.Lgs 229/99 deve essere conseguito dai Dirigenti con incarico di direzione di struttura complessa, entro due anni dall’inizio dell’incarico. Fino all’espletamento del corso di formazione manageriale, l’incarico sarà attribuito senza attestato, fermo restando l’obbligo di acquisirlo come sopra specificato.
Prove d'esame
- dell’analisi comparata dei curriculum professionale degli aspiranti alla posizione sopraindicata tenendo conto dell’esperienza documentata, del fabbisogno richiesto;
- di un colloquio diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica area, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del candidato stesso, con riferimento all’incarico da svolgere. Inoltre verrà valutata la capacità progettuale nell’ambito della ricerca e dei protocolli sperimentali.
Le operazioni di sorteggio dei componenti della Commissione esaminatrice avranno luogo presso – il Servizio Gestione Risorse Umane dell’IRST – via Maroncelli 40 Meldola (FC), con inizio alle ore 12.00 del giovedì successivo alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande. Qualora il giorno previsto per il sorteggio sia festivo, lo stesso sarà effettuato il primo giorno successivo non festivo escluso il sabato alla stessa ora e nello stesso luogo
Dove va spedita la domanda
- invio per Posta Elettronica Certificata - La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) potrà essere inviata entro la data prevista nella sezione scadenza, anche attraverso l’utilizzo di posta elettronica certificata (pec) personale o non, all’indirizzo concorsi@irst.legalmail.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO PER DIRETTORE STRUTTURA COMPLESSA RADIOTERAPIA”. Si precisa che l’estensione pec “.gov” non è compatibile con il sistema di posta certificata dello scrivente istituto in quanto non considerata pubblica amministrazione.
- Consegna Diretta – la documentazione da cui si deve evincere il riferimento “AVVISO PER DIRETTORE STRUTTURA COMPLESSA RADIOTERAPIA” potrà essere recapitata anche a mezzo raccomandata a mano in forma di consegna diretta sempre e comunque entro i termini in cui inviare la domanda previsti nella sezione “scadenza del bando”.
Contatta l'ente
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 231 del 17
luglio 2019 periodico (Parte Terza) http://bur.regione.emilia-romagna.it/dettaglio-inserzione?i=c05638af30e44008904508efd8ae8321
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti