Comune di Jesolo, istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, da assegnare all'U.O. Ragioneria

Anteprima

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Mobilita' per la copertura di un posto di istruttore direttivo
amministrativo contabile, categoria D, da assegnare all'U.O.
Ragioneria.
(GU n.66 del 20-8-2019)


E' indetto avviso pubblico di selezione per la copertura di un
posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D,
mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse ex art. 30,
decreto legislativo n. 165/2001 (mobilita'), da assegnare all'U.O.
ragioneria.


Scadenza termine per la presentazione delle domande: il
trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».


Il testo integrale del bando, i requisiti per partecipare e il
modulo per la domanda sono disponibili sul sito internet:
www.comune.jesolo.ve.it → concorsi e selezioni → concorsi e selezioni
del Comune di Jesolo.


Per informazioni: Comune di Jesolo (VE) unita' organizzativa
risorse umane (tel. 0421/359342/152).

Requisiti e titoli di studio

Possono presentare domanda i dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del d.lgs. 165/2001 ss.mm, aventi i seguenti requisiti: a) profilo di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria professionale D comparto Regioni ed Enti locali o livello equivalente di cui al D.P.C.M. del 26 giugno 2015 – G.U. n.216 del 17/09/2015; b) superamento del periodo di prova presso l’Amministrazione di appartenenza; c) permanenza del possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego; d) non aver riportato condanne penali e/o non avere procedimenti penali in corso che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; e) idoneità fisica rispetto al posto da ricoprire; f) essere dipendente di una pubblica amministrazione di cui all’art.1 comma 2 del d.lgs. 165/2001 e sottoposta al regime di limitazioni assunzionali ai sensi dell’art. 1 comma 47 della l. 311/2004.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La valutazione dei candidati si articolerà in due fasi, secondo i seguenti criteri: 1. una preliminare valutazione del curriculum presentato, in relazione a: • precedenti esperienze lavorative effettuate nella pubblica Amministrazione o svolte anche presso privati, attinenti al posto messo a bando; • titoli di studio posseduti; • titoli culturali e professionali, in particolare di quelli attinenti alla professionalità ricercata; • formazione professionale mediante corsi di formazione/aggiornamento in materie attinenti alla professionalità del posto messo a bando. 2. i candidati il cui curriculum sia valutato positivamente dalla commissione saranno ammessi al colloquio volto: • alla verifica del possesso dei requisiti professionali; • alla valutazione più approfondita delle caratteristiche e dell’attitudine del candidato in relazione alle esigenze dell’Amministrazione.

Dove va spedita la domanda

- consegna a mano all'ufficio U.R.P. del Comune di Jesolo, nell’orario di apertura al pubblico (tutti i giorni 8,30 -13,00 /martedì e giovedì anche 15,00-17,30);
- raccomandata con avviso di ricevimento (l’opportunità di utilizzare tale mezzo di trasmissione deve essere attentamente valutata dal candidato in quanto l’istanza non pervenuta entro il termine di scadenza del presente bando, su indicato, anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in considerazione);
- mediante posta certificata (P.E.C) al seguente indirizzo PEC del Comune di Jesolo comune.jesolo@legalmail.it entro il termine previsto; in questo caso i documenti trasmessi devono essere in formato digitale privo di macro (es. PDF/A) e firmati digitalmente oppure devono essere sottoscritti in formato analogico e successivamente scansionati con allegata la fotocopia di un valido documento di identità. È ammesso l’invio mediante P.E.C della domanda non sottoscritta solo nel caso di utilizzo di una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato, per cui l’autore è stato già identificato dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso alla medesima casella PEC (in tal caso nella domanda il candidato dovrà dichiarare che l’utenza utilizzata è personale).

Contatta l'ente

Per informazioni: Comune di Jesolo (VE) unita' organizzativa risorse umane (tel. 0421/359342/152).

Commenti