IRCCS Associazione Oasi Maria SS. O.N.L.U.S. - Troina, venti posti di dirigente medico di varie discipline e due posti di dirigente psicologo

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di dirigente medico di varie discipline e due posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologo clinico, a tempo indeterminato. (GU n.68 del 27-8-2019)

Scheda

Località
Posti
22
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si comunica che in esecuzione della determina del Presidente n.
64 del 4 luglio 2019, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed
esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti
vacanti:
due posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e
rianimazione;
un posto di dirigente medico, disciplina di igiene e medicina
preventiva;
un posto di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica;
due posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna;
tre posti di dirigente medico, disciplina di geriatria;
due posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia;
quattro posti di dirigente medico, disciplina di neurologia,
involuzione cerebrale;
due posti di dirigente medico, disciplina di medicina fisica e
riabilitativa;
un posto di dirigente medico, disciplina di neurologia ritardo
mentale;
due posti di dirigente medico, disciplina di neuropsichiatria
infantile;
due posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologo
clinico.
Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 12,00
del 30 settembre 2019.
Il bando integrale puo' essere consultato nel sito istituzionale
dell'IRCCS «Associazione Oasi Maria SS.» Onlus
http://www.irccs.oasi.en.it sezione Bandi, Concorsi e Convenzioni.

Requisiti e titoli di studio

c) diploma di laurea in medicina e chirurgia; 
d) specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente ai sensi del decreto del Ministero della sanità 30 gennaio 1998 e successivi decreti afferenti tale disciplina. In ottemperanza all'art. 15, co. 7, D.L.vo 502/92, e successive modificazioni ed integrazioni, è ammessa la possibilità di accesso con una specializzazione in disciplina affine ai sensi del D.M. Sanità 31/1/1998 e successive integrazioni; 
e) iscrizione all'albo dell'Ordine dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza del bando. 
f) diploma di laurea in psicologia e specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o equipollente ai sensi della normativa vigente
g) iscrizione all’Ordine degli Psicologi;

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione esaminatrice, dispone complessivamente di 100 punti così ripartiti: - 20 punti per i titoli; - 80 punti per le prove di esame. Gli 80 punti per la valutazione delle prove d'esame sono così ripartiti: - 30 punti per la prova scritta; - 30 punti per la prova pratica; - 20 punti per la prova orale; I 20 punti per la valutazione dei titoli, sono così ripartiti: - 10 punti per i titoli di carriera e la commissione valuterà prioritariamente il servizio presso l’IRCCS - 3 punti per i titoli accademici e di studio; - 3 punti per le pubblicazioni e i titoli scientifici; - 4 punti per il curriculum formativo e professionale. 
Prova scritta: relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa; Prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova, a giudizio della Commissione, potrà essere anche illustrata schematicamente per iscritto; Prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. 
Tutti gli aspiranti ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso saranno convocati per sostenere le prove d’esame attraverso la pubblicazione del calendario delle stesse sul sito internet http://www.irccs.oasi.en.it sezione bandi-concorsiconvenzioni. almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta, senza invio di comunicazione al domicilio e ne verrà data comunicazione mediante posta elettronica all’indirizzo indicato nella domanda.

Dove va spedita la domanda

La domande di partecipazione al concorso deve essere indirizzata al Presidente dell’IRCCS Associazione Oasi Maria SS. ONLUS - Via Conte Ruggero n. 73 - 94018 Troina (EN) e deve pervenire a pena di decadenza, entro e non oltre le ore 12:00 del 30/09/2019 nelle seguenti modalità: 
- tramite raccomandata a.r. al seguente indirizzo: IRCCS Associazione Oasi Maria SS. ONLUS - Via Conte Ruggero n. 73 - 94018 Troina (EN) , e in tal caso nella busta dovrà essere indicata la dicitura del concorso al quale si chiede di partecipare,
- tramite PEC all'indirizzo: associazioneoasimariassonlus@pec.it

Commenti

Libri ed eBook consigliati