Anteprima
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale, manutentore teatro, categoria B3, a tempo indeterminato, per il settore patrimonio, sport, politiche giovanili, turismo e cultura, con riserva a favore dei militari congedati delle Forze armate. (GU n.68 del 27-8-2019)Scheda
Bando e allegati
E' indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura a
tempo indeterminato pieno, di un posto collaboratore professionale -
manutentore teatro, presso il settore patrimonio, sport, politiche
giovanili, turismo e cultura, categoria giuridica B3, con riserva a
favore dei militari congedati delle Forze armate.
Le domande dovranno pervenire entro trenta giorni dalla
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale, termine
da intendersi prorogato al primo giorno non festivo, se coincidente
con la domenica o con altro giorno festivo. Il testo integrale del
bando e lo schema di domanda possono essere acquisiti consultando il
sito internet del Comune di Fermo: www.fermo.net - Amministrazione
Trasparente - Bandi di Concorso.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio
risorse umane dell'ente, tel. 0734/284213 - 261 - 262 - 231.
Requisiti e titoli di studio
h) Possesso della patente di guida di tipo “B”.
Prove d'esame
Prova preselettiva Qualora i candidati ammessi con riserva alla presente selezione, ai sensi del presente articolo, siano di numero superiore a sessanta (60 candidati), la prova pratica e la prova orale saranno precedute da una prova preselettiva. La prova preselettiva consiste nella compilazione di un test a risposta multipla (n. 30 domande) sulle materie oggetto del programma d’esame.
L'esame consisterà in n.1 prova pratica e n.1 prova orale. Per la valutazione di ciascuna delle due prove la commissione giudicatrice dispone di un punteggio massimo di 30 punti. 1. La prova pratica consisterà in una prova a carattere teorico-pratico, volta alla verifica della conoscenza teorica e di base degli argomenti del programma d’esame, nonché delle capacità di applicazione di tali competenze in casi d’uso concreti. 2. La prova orale si articolerà in: a) un colloquio su temi oggetto del programma di esame Conseguiranno l'ammissione alla prova orale i/le candidati/e che avranno ottenuto nella prova pratica una votazione di almeno 21 punti su 30. Supereranno la prova orale i/le candidati/e che avranno ottenuto una votazione di almeno 21 punti su 30.
Dove va spedita la domanda
b) presentata direttamente (personalmente, per interposta persona o tramite corriere) all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo dal lunedì al venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì e giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00, entro la data e l’ora sopraindicata.
c) spedita attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fermo.it;
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti