Regione Toscana, 14 funzionario tecnico-professionale, categoria D

Anteprima

Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di quattordici posti di funzionario tecnico-professionale, categoria D, a tempo determinato. (GU n.68 del 27-8-2019)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
14
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

La Regione Toscana indice selezione pubblica, per soli titoli,
per l'assunzione a tempo determinato di quattordici unita' di
personale di categoria D, profilo professionale di funzionario
tecnico-professionale, trattamento economico tabellare iniziale D1,
ai sensi dell'art. 1, commi 176 e 177 legge 30 dicembre 2018, n. 145
(finanziaria 2019), da destinarsi alle sedi degli uffici regionali
ubicati nelle diverse Province della Regione Toscana.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inviata
con le modalita' telematiche, riportate nell'avviso, entro e non
oltre le ore 12,00 del termine perentorio di trenta giorni a
decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione
dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana
(B.U.R.T.). n. 35 del 28 agosto 2019.
La domanda di partecipazione e' redatta e presentata in forma
esclusivamente digitale, tramite il portale della Regione Toscana,
seguendo il percorso: «Concorsi e avvisi sul personale» - «Avvisi di
Selezione per tempo determinato - avvisi aperti», all'indirizzo
www.regione.toscana.it/selezionitempodeterminato.
Copia integrale dell'avviso di selezione pubblica e' disponibile
sul sito internet della Regione Toscana: www.regione.toscana.it
«Concorsi e avvisi sul personale».

Requisiti e titoli di studio

6. essere in possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea: a) diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in ingegneria, architettura, scienze geologiche, ovvero Laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) (ex DM 509/1999 e DM 270/1999), ovvero Laurea (L) ex DM 509/1999 e DM 270/2004, ritenuta equivalente a quelle di cui sopra; b) altro diploma di laurea la cui equipollenza, ai sensi della normativa vigente, o equiparazione ai sensi del DI 9/7/2009, abbia valenza unidirezionale nei confronti di una delle precedenti lauree.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’ordine della graduatoria è determinato secondo i seguenti titoli: a) punti 0,01 per ogni giorno di esperienza lavorativa presso un datore di lavoro pubblico o privato con contratto di lavoro subordinato o con contratto di co.co.co. o co.co.pro., maturata negli ultimi 5 anni dalla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, nell'ambito della realizzazione di lavori pubblici ed opere pubbliche con svolgimento di una o più delle seguenti attività: • Attività di progettazione, direzione, coordinamento e collaudo di lavori ed opere pubbliche; • Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione o esecuzione; • Attività connessa alle fasi espropriative di cui al TU in materia di espropri; • Valutazioni di fattibilità e compatibilità tecnica, economica e di impatto ambientale e relativo monitoraggio; • Attività di pianificazione, coordinamento e supervisione dei lavori e verificaconformità ai capitolati tecnici; • Predisposizione documentazione e gestione procedure per avvisi pubblici e gare di appalto; funzioni di responsabile unico del procedimento. b) punteggio corrispondente alla votazione conseguita nel titolo di studio (voto del diploma di laurea). Per la lode è riconosciuto 1 punto. c) diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale (nuovo ordinamento): punti 1. d) punti 1 per abilitazione all'esercizio della professione: di ingegnere civile, di architetto o pianificatore territoriale o paesaggista o conservatore dei beni architettonici e ambientali o di geologo. e) idoneità in selezioni pubbliche, per profili professionali equivalenti alle funzioni del profilo professionale "Funzionario tecnico-professionale", cat.D, conseguita negli ultimi 5 anni dalla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda: 1) per ogni una idoneità in concorso pubblico a tempo indeterminato: punti 2; 2) per ogni una idoneità in selezione a tempo determinato: punti 1. f) master, dottorato di ricerca o diploma di specializzazione post laurea, per il cui acceso è previsto uno dei diplomi di laurea di cui all’art. 2 dell’avviso.

Dove va spedita la domanda

presentata in forma esclusivamente digitale, tramite il portale della Regione Toscana, seguendo il percorso: "Concorsi e avvisi sul personale" - "Avvisi di Selezione per tempo determinato - avvisi aperti", all'indirizzo www.regione.toscana.it/selezionitempodeterminato. I candidati devono utilizzare per l'accesso una delle seguenti modalità: la propria Tessera Sanitaria5 – Carta Nazionale dei Servizi (CNS)6 , Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)7 o Carta di Identità Elettronica (CIE), ovvero nel caso di soggetto sprovvisto di codice fiscale italiano, le modalità di accesso mediante utente e password rilasciati dal sistema informatico di presentazione della candidatura.

Commenti