Comune di Jesolo, 1 istruttore direttivo tecnico, categoria D, alta specializzazione edilizia privata

Anteprima

Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, alta specializzazione edilizia privata a tempo pieno e determinato. (GU n.72 del 10-9-2019)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta una selezione pubblica, per curriculum e colloquio,
per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo
pieno e determinato mediante contratto, ex art. 110, comma 2 del
decreto legislativo n. 267/2000, per la copertura del profilo di
istruttore direttivo tecnico, cat. D, alta specializzazione edilizia
privata.
Scadenza termine per la presentazione delle domande: il
trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando all'albo
pretorio on line e sul sito del Comune di Jesolo.
Il testo integrale del bando, i requisiti per partecipare e il
modulo per la domanda sono disponibili sul sito internet:
www.comune.jesolo.ve.it → concorsi e selezioni → concorsi e selezioni
del Comune di Jesolo.
Per Informazioni: Comune di Jesolo (Venezia) unita' organizzativa
Risorse umane (tel. 0421/359342-152).

Requisiti e titoli di studio

□ possesso del titolo di Studio: diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica in architettura o ingegneria civile o in lauree dichiarate equipollenti da disposizioni legislative.
□ possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione, effettuato apposito processo comparativo tra le caratteristiche di ciascun candidato e i criteri di scelta generali e specifici, di seguito indicati, individuerà il candidato più idoneo mediante valutazione dei curricula e colloquio. CRITERI GENERALI: a) titoli di studio e accademici; b) esperienze di lavoro con eventuale assunzione diretta di responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi assegnati, in ambiti attinenti alle materie oggetto dell'incarico; c) esperienze di lavoro con eventuale assunzione diretta di responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi assegnati nello specifico ambito delle materie oggetto dell'incarico; d) capacità di dare applicazione alle conoscenze teoriche e alle tecniche possedute nella soluzione di specifiche problematiche nel contesto del Comune di Jesolo. CRITERI SPECIFICI: La figura professionale oggetto della selezione sarà valutata per le conoscenze e capacità, tenuto conto dello specifico contesto del Comune di Jesolo in termini quantitativi e qualitativi, con riguardo ai seguenti ambiti:  Legislazione Edilizia a carattere regionale, nazionale e comunitaria  Contabilità negli enti locali;  Regolamenti comunali nelle suddette materie.

Dove va spedita la domanda

- consegna a mano presso l’ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.) del comune di Jesolo sito in via S. Antonio n. 11 - Jesolo, nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00, nonché il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00);
- mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: “Comune di Jesolo - unità organizzativa risorse umane - via S. Antonio n. 11 - 30016 Jesolo”. In tal caso la domanda dovrà pervenire al protocollo del comune di Jesolo entro e non oltre il termine di scadenza sopra indicato (in ogni caso non farà fede il timbro postale di spedizione ma la data in cui la domanda è pervenuta al protocollo del Comune );
- mediante posta certificata (P.E.C) trasmettendo la documentazione al seguente indirizzo: comune.jesolo@legalmail.it entro e non oltre il termine di scadenza sopra indicato; in questo caso i documenti trasmessi devono essere in formato digitale privo di macro (es. PDF/A) e firmati digitalmente oppure devono essere sottoscritti in formato analogico e successivamente scansionati con allegata la fotocopia di un valido documento di identità. È ammesso l’invio mediante P.E.C della domanda non sottoscritta solo nel caso di utilizzo di una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato, per cui l’autore è stato già identificato dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso alla medesima casella PEC (in tal caso nella domanda il candidato dovrà dichiarare che l’utenza utilizzata è personale).

Contatta l'ente

Comune di Jesolo (Venezia) unita' organizzativa Risorse umane (tel. 0421/359342-152).

Commenti