Comune di Muggiò, 1 istruttore tecnico, categoria C

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.72 del 10-9-2019)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto, a tempo indeterminato e pieno, di istruttore
tecnico categoria C, riservato alle categorie protette di cui
all'art. 18, comma 2 della legge n. 68/1999 e alle altre categorie di
riservatari ad esso collegate e/o equiparate.
Scadenza domanda: trenta giorni dalla data di pubblicazione del
bando nella Gazzetta Ufficiale.
Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda di
partecipazione sono reperibili sul sito www.comune.muggio.mb.it alla
sezione «amministrazione trasparente» - sottosezione «bandi di
concorso».

Requisiti e titoli di studio

J) essere in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di Geometra o equipollente o in alternativa altro diploma unitamente a laurea in ingegneria o architettura o equipollenti. Il titolo di studio richiesto deve essere rilasciato da Istituti scolastici riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico italiano. Per i candidati in possesso del titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti, del provvedimento di equivalenza, del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente bando, così come previsto dall’art. 38 del D.lgs. n. 165/2001. In tal caso il candidato deve espressamente dichiarare, nella domanda di partecipazione, di aver avviato l’iter procedurale per l’equivalenza del proprio titolo di studio, previsto dalla richiamata normativa.
K) possesso della patente di guida di tipo B;
L) Conoscenza della lingua inglese, ai sensi dell’art. 37 comma 1 del D.Lgs. n. 165/2001;
M) Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, ai sensi dell’art. 37 comma 1 del D.Lgs. n. 165/2001;

Prove d'esame

I candidati ammessi al concorso saranno sottoposti ad una prova scritta e ad una prova orale. La valutazione dei titoli di merito viene fatta dalla Commissione Giudicatrice, dopo lo svolgimento della prova scritta ma prima della loro correzione, secondo le modalità successivamente indicate. L’esito di tale valutazione è resa nota agli interessati prima dell’effettuazione della prova orale. La graduatoria finale di merito è formulata dalla Commissione Giudicatrice sommando il punteggio relativo ai titoli di merito alla votazione conseguita nella prova scritta ed alla votazione ottenuta nella prova orale.
L’elenco dei candidati ammessi/non ammessi/ammessi con riserva sarà comunicato esclusivamente con avviso sul sito internet del Comune di Muggiò: www.comune.muggio.mb.it nella sezione “Amministrazione trasparente – bandi di concorso”. Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Dove va spedita la domanda

• a mano presso l’Ufficio Protocollo o il Servizio URP siti in Muggiò - Piazza Matteotti 1 - ;
• a mezzo posta elettronica certificata (PEC) proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata all’indirizzo: comune.muggio@pec.regione.lombardia.it ;
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Comune di Muggiò – Area Istituzionale Servizio Risorse Umane – Piazza Matteotti 1 – 20835 MUGGIO’ (MB). Per quest’ultima modalità di presentazione, verranno accettate, come validamente inviate, le domande pervenute entro cinque giorni lavorativi dalladata di scadenza della presentazione delle stesse, purché spedite entro il termine sopra indicato. A tal fine farà fede la data di spedizione comprovata dal timbro dell’Ufficio postale accettante.

Contatta l'ente

Servizio Risorse Umane del Comune di Muggiò, tel. 039 2709414 - 039 2709419.

Commenti