Comune di Rimini, 1 funzionario tecnico con esperienza in progettazione, programmazione e monitoraggio, categoria D

Anteprima

Mobilita' per la copertura di un posto di funzionario tecnico con esperienza in progettazione, programmazione e monitoraggio, categoria D, a tempo indeterminato, per il settore infrastrutture, mobilita' e qualita' ambientale. (GU n.72 del 10-9-2019)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto un avviso pubblico per la copertura, attraverso la
mobilita' tra enti di cui all'art. 30 del decreto legislativo 30
marzo 2001
, n. 165
e successive modificazioni ed integrazioni, di un
posto a tempo indeterminato di funzionario tecnico, categoria D, con
esperienza in progettazione, programmazione e monitoraggio della
mobilita' da assegnare al settore infrastrutture, mobilita' e
qualita' ambientale del Comune di Rimini.
Le domande di partecipazione alla procedura possono essere
presentate al Comune di Rimini dal 10 settembre al 10 ottobre 2019.
I requisiti per l'ammissione, le modalita' di presentazione delle
domande ed i criteri di valutazione delle candidature sono indicati
nell'avviso pubblico disponibile sul sito internet del Comune di
Rimini (www.comune.rimini.it) al link concorsi - avvisi di mobilita'
del comune.

Requisiti e titoli di studio

Alla procedura di mobilità di cui al presente avviso possono partecipare tutti i dipendenti di cui all’art. 2, comma 2 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 che abbiano maturato un’esperienza lavorativa di almeno 12 mesi di servizio effettivo a tempo indeterminato nella categoria D (di cui al CCNL per il personale dipendente di Regioni e Autonomie locali) alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e nel profilo professionale di funzionario tecnico e che siano in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso al pubblico impiego e dei seguenti ulteriori requisiti specifici: a) nulla osta alla mobilità rilasciato dall’ente di appartenenza; b) assenza di condanne penali per delitti non colposi, anche non definitive; c) assenza di sanzioni disciplinari superiori alla censura comminate nei due anni precedenti la data di scadenza del presente bando.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La selezione avverrà tramite valutazione del curriculum e colloquio. L’elenco dei candidati ammessi al colloquio sarà pubblicato in data 22 ottobre 2019 sul sito internet dell’ente al link concorsi – avvisi di mobilità. In quella sede sarà anche comunicata la data del colloquio.

Dove va spedita la domanda

a) deve essere indirizzata al Responsabile del Dipartimento Servizi di Staff;
b) deve essere spedita con posta elettronica (anche non certificata) al seguente indirizzo: dipartimento1@pec.comune.rimini.it;
c) deve essere redatta sullo schema predisposto;
d) deve pervenire al Comune di Rimini entro i seguenti termini temporali: dal 10 settembre al 10 ottobre 2019, a pena d’esclusione.

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni e delucidazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Amministrativo del Dipartimento Servizi di Staff, piazza Cavour 27, palazzo denominato Ex Aquila D'Oro, stanze n. 1 e n. 6, aperto al pubblico al mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (tel. 0541-704946, 0541-704953).

Commenti

Libri ed eBook consigliati