Anteprima
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, autista di macchine complesse, categoria B3, a tempo indeterminato. (GU n.73 del 13-09-2019)Scheda
Bando e allegati
E' indetta selezione pubblica, per esami, per la copertura a
tempo indeterminato di un posto di operaio specializzato/autista di
macchine complesse, categoria B3.
I requisiti di ammissione sono meglio specificati nel bando.
Le domande devono pervenire a pena di esclusione entro il
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il bando di selezione e' disponibile nel sito internet
www.comune.maracalagonis.ca.it
Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli aspiranti potranno
rivolgersi al servizio risorse umane del comune (tel. 070
7850225-209).
Requisiti e titoli di studio
- Titoli di servizio e/o professionali richiesti per l'accesso al posto:
A) attestato di specializzazione professionale e di qualifica affine rilasciato da istituti professionali di stato legalmente riconosciuti;
oppure: attestato di specifica esperienza professionale acquisita presso enti pubblici o aziende pubbliche; oppure: specifica esperienza professionale acquisita presso aziende private con l’espletamento, per almeno due anni, di mansioni analoghe a quelle proprie del profilo professionale del posto messo a concorso, documentata con dichiarazione di responsabilità rilasciata, ai sensi di legge, dal titolare dell’azienda.
- Patente di guida C o D e relativo patentino di abilitazione professionale per la conduzione di mezzi per il movimento terra in corso di validità.
Prove d'esame
PROVA SCRITTA Tema o quesiti che richiedano una o più risposte espositive vertenti sulla seguente materia di base: Elementi di diritto amministrativo con particolare riguardo all’ordinamento del Comune.
PROVA PRATICA: Prova atta ad accertare il grado di preparazione professionale del candidato in relazione alle mansioni previste per il posto. In particolare la prova potrà consistere nell’esecuzione di un manufatto, di un lavoro stradale, di segnaletica stradale e altre operazioni riconducibili al posto di Operaio specializzato/Autista macchine complesse; Conduzione di mezzi e macchine operatrici complesse in dotazione al Comune.
PROVA ORALE La prova orale verterà sulle stesse materie della prova scritta e della prova pratica e su nozioni di lingua inglese e di informatica. La commissione giudicatrice formerà la graduatoria degli idonei che sarà approvata con Determinazione del Responsabile del Servizio Personale, unitamente agli atti della selezione.
Dove va spedita la domanda
PEC protocollo@pec.comune.maracalagonis.ca.it
oppure
- a mano all'Ufficio Protocollo
Contatta l'ente
http://www.comune.maracalagonis.ca.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti