Anteprima
Selezione pubblica per la copertura di un posto di collaboratore professionale tecnico, categoria B3, settore 3° tecnico, a tempo parziale trenta/trentasei ed indeterminato. (GU n.72 del 10-9-2019)Scheda
Bando e allegati
In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 79
adottata in data 25 settembre 2018, dichiarata immediatamente
eseguibile, e' indetta una selezione pubblica per la copertura a
tempo parziale trenta/trentasei ed indeterminato di un posto di
collaboratore professionale tecnico, categoria B, settore 3° tecnico.
Le domande dovranno pervenire entro il 10 ottobre 2019.
Il bando in formato integrale e il modello della domandasono
pubblicati all'albo pretorio on line del Comune di San Possidonio,
nella sezione bandi di concorso, nonche' nella home page del sito del
Comune www.comune.sanpossidonio.mo.it .
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi
all'Ufficio personale del Comune (tel. 0535-417911).
Requisiti e titoli di studio
- scuola dell'obbligo associata a corsi di formazione specialistici inerenti il posto da ricoprire;
i) possesso del certificato di abilitazione gru da autocarro e piattaforma di lavoro mobili elevabili.
l) possesso della patente di guida di tipo “B”.
Prove d'esame
PROVA PRATICA 1.Verifica pratica intesa ad accertare il possesso delle cognizioni tecniche e professionali necessarie per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo, anche con l’impiego di macchinari e attrezzature (esempio decespugliatore, tosaerba, spargisale, spalaneve); - Guida ed utilizzo di macchine operatrici; - Attività connesse alla manutenzione di immobili, strade, verde pubblico e cimiteri; - Manutenzione in efficienza degli automezzi in uso. PROVA ORALE 2.La prova orale consisterà in un colloquio tecnico-professionale, volto ad approfondire e valutare la professionalità, la conoscenza delle tecniche di lavoro, le capacità operative e l’attitudine al lavoro di gruppo connesse al profilo professionale della posizione da ricoprire e verterà in particolare sulle seguenti materie: -Nozioni sul Codice della strada con particolare riferimento alla segnaletica stradale e di cantiere; -Conoscenza inerenti i materiali, le tecniche e l’uso delle attrezzature per lavori manutentivi e conduzione di macchine complesse; -Norme sulla prevenzione degli infortuni sul lavoro; -Nozioni sui diritti e doveri del dipendente pubblico. 3.Nell’ambito della prova orale, si provvederà, inoltre, a verificare: - le nozioni di base circa l’utilizzo delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse; - la conoscenza della lingua inglese. - l’accertamento del reale grado di attitudine, abilità, propensione ed idoneità al concreto assolvimento funzionale del ruolo da ricoprire.
Dove va spedita la domanda
- Invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità) al Comune di San Possidonio - Ufficio Protocollo - Piazza Andreoli n. 1 - 41039 SAN POSSIDONIO (MO); si sconsiglia tale mezzo di trasmissione in quanto l’istanza non pervenuta entro la data sopraindicata, anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in considerazione. Non fa fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante.
- Invio a mezzo fax al numero 0535/417955 (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità);
-Invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di p.e.c. del comune di San Possidonio: comunesanpossidonio@cert.comune.sanpossidonio.mo.it.
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti