COMUNE DI TREZZO SULL'ADDA, 1 dirigente amministrativo

Anteprima

Selezione pubblica per la copertura di un posto di dirigente dell'area amministrativa, a tempo pieno e determinato. (GU n.75 del 20-09-2019)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

In esecuzione della determinazione n. 560 del 5 settembre 2019 e'
indetta una selezione pubblica per la ricerca di candidature
finalizzate alla copertura, mediante costituzione di rapporto di
lavoro a tempo pieno e determinato, ai sensi dell'art. 110 comma 1
del decreto legislativo n. 267/2000 della posizione di dirigente da
assegnare all'Area amministrativa.


Termine di scadenza dell'avviso di selezione: 15 ottobre 2019.


Tutte le informazioni, la copia integrale dell'avviso di
selezione, il fac-simile di domanda e l'informativa privacy completa
sono disponibili sul sito internet istituzionale:
www.comune.trezzosulladda.mi.it - alla sezione Amministrazione
trasparente - Bandi di concorso.

Requisiti e titoli di studio

- Diploma di Laurea in Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Economiche e Bancarie, Economia Aziendale, Laurea in Giurisprudenza o equipollenti; oppure - Laurea Specialistica in Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Economiche e Bancarie, Economia Aziendale, Laurea in Giurisprudenza o equipollenti (Diploma di secondo livello – quinquennale).
- Essere dipendenti di ruolo delle Pubbliche Amministrazioni, muniti di una delle suddette lauree, che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea. Per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio è ridotto a quattro anni. Sono altresì ammessi i soggetti in possesso della qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche non ricomprese nel campo di applicazione dell’articolo 1, comma 2 del D.Lgs. 165/2001, muniti di una delle suddette lauree, che hanno svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali. Sono inoltre ammessi coloro che hanno ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in Amministrazioni pubbliche per un periodo non inferiore a cinque anni ed i soggetti in possesso della qualifica di dirigente in strutture private, muniti di una delle suddette lauree, che hanno svolto per almeno cinque anni le funzioni dirigenziali.

Prove d'esame

Tale eventuale colloquio si terrà il giorno martedì 22 ottobre 2019 a partire dalle ore 09.30 presso la l’Ufficio del Segretario Generale, c/o il Municipio, piano 1°, Via Roma n. 5, Trezzo sull’Adda. L’orario esatto del colloquio sarà comunicato personalmente ai singoli candidati al recapito e mail dai medesimi indicato nel curricula.
In seguito, i candidati individuati dalla Commissione tecnica, potranno eventualmente sostenere un ulteriore colloquio di approfondimento con il Sindaco finalizzato alla scelta che mantiene i connotati della scelta fiduciaria. Tale eventuale colloquio si terrà il giorno venerdì 25 ottobre 2019, a partire dalle ore 09.30 presso la l’Ufficio del Sindaco, c/o il Municipio, piano 1°, Via Roma n. 5, Trezzo sull’Adda L’orario esatto del colloquio sarà comunicato personalmente ai singoli candidati al recapito e-mail dai medesimi indicato nel curricula.

Dove va spedita la domanda

Comune di Trezzo sull’Adda (MI) Via Roma n. 5 - 20056 Trezzo sull’Adda (MI)
PEC protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it

Contatta l'ente

Dr. Emmanuele Moriggi – Servizio competente: Risorse Umane ed organizzazione – Comune di Trezzo sull’Adda (MI) – 20056 -Via Roma n. 5.
---
CITTÀ DI TREZZO SULL’ADDA
Via Roma 5 - 20056 Trezzo sull’Adda (MI) - Tel. 02909331 - Fax 0290933270
www.comune.trezzosulladda.mi.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti