Comune di Fumane, 1 istruttore direttivo tecnico, categoria D

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.78 del 1-10-2019)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore
direttivo, tecnico categoria D.
Il testo integrale del bando e il modello di domanda e'
pubblicato sul sito internet del Comune di Fumane:
www.comunedifumane.it sezione Amministrazione Trasparente, sotto
sezione Bandi e Concorsi.
Scadenza del termine di presentazione della domanda entro le ore
12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

 Titolo di studio: - Laurea in ingegneria: titolo di studio per l’accesso all’albo degli Ingegneri sezione A (Ingegneri) o sezione B (ingegneri junior) per il settore civile ambientale; oppure - Laurea in Architettura: titolo di studio per l’accesso all’albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti conservatori sezione A (Ingegneri) o sezione B (ingegneri junior) per il settore civile ambientale;
 Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (solo per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985) OPPURE posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva secondo gli ordinamenti del paese di appartenenza (solo per i cittadini non italiani);
 Conoscenza di base della lingua inglese;
 Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet, posta elettronica e PEC);
 Possesso di patente di guida di cat. B.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Gli esami consisteranno in tre prove, due scritte (1 teorica ed 1 teorico-pratica) ed una orale (comprendente l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e l’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse), atte a verificare l'idoneità del candidato all'effettivo svolgimento delle funzioni che risulta chiamato a svolgere nella posizione posta a selezione.

Dove va spedita la domanda

- presentazione diretta al Servizio Protocollo dell’Ente nelle ore di apertura al pubblico (lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00, martedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 mercoledì dalle 14.00 alle 17.00); la data della domanda è stabilita e comprovata dal timbro e data apposti dal protocollo del Comune al momento del ricevimento. La domanda dovrà riportare la dicitura “Domanda di partecipazione a concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore tecnico – cat. C – presso l’Area Tecnica”.
- trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Sulla busta contenente la domanda dovrà essere riportato il seguente oggetto:“Domanda di partecipazione a concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore tecnico – cat. C – presso l’Area Tecnica”. La data della domanda è stabilita e comprovata dal timbro e data apposti dal protocollo del Comune al momento del ricevimento. Non fanno pertanto fede, ai fini del termine indicato nel bando, il timbro e data dell'ufficio postale accettante.
- tramite PEC unicamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilascioato personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dall’agenzia per l’Italia Digitale. La domanda inviata al seguente indirizzo fumane.vr@cert.ip-veneto.net, dovrà riportare nell’oggetto della mail la dicitura “Domanda di partecipazione a concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore tecnico – cat. C – presso l’Area Tecnica – La domanda e gli allegati dovranno essere in formato pdf.

Contatta l'ente

tel. 045/6832819, mail info@comunedifumane.it

Commenti

Libri ed eBook consigliati