Provincia di Treviso, 1 dirigente tecnico del settore edilizia, patrimonio e stazione appaltante

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente tecnico del settore edilizia, patrimonio e stazione appaltante, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.80 del 8-10-2019)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto a
tempo pieno ed indeterminato di dirigente tecnico del settore
edilizia, patrimonio e stazione appaltante.
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione
entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando di concorso con indicazione dei
requisiti e il modello di domanda sono pubblicati all'albo pretorio
dell'ente e sul sito internet www.provincia.treviso.it al seguente
percorso: amministrazione trasparente → bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi a: ufficio personale della Provincia
di Treviso, tel. 0422/656253, indirizzo mail:
personale@provincia.treviso.it

Requisiti e titoli di studio

-essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: un Diploma di laurea indicato nell’art. 47 del D.P.R. 5 giugno 2001, n. 328 per l’iscrizione nella sezione A dei settori civile ed ambientale, industriale e dell’informazione, oppure laurea quinquennale in Ingegneria o in Architettura, secondo il vecchio ordinamento.
-essere in possesso di abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere
- possesso della patente di guida dei veicoli di cat. B, in corso di validità.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Le prove d'esame consisteranno in due prove scritte, di cui una a contenuto teorico-pratico e una prova orale. n particolare, la selezione prevede: 1) Prima prova scritta: redazione di un elaborato e/o risoluzione di quesiti a risposta aperta, al fine di verificare la completezza delle conoscenze professionali unitamente alla capacità di sintesi nelle materie e competenze attinenti le mansioni del posto a concorso di cui all’art. 1. 2) Seconda prova scritta a contenuto teorico-pratico: redazione di un elaborato tecnico, vertente su una o più delle materie di cui al precedente punto 1), contenente anche proposte di risoluzione di problemi di ordine pratico.
La valutazione finale sarà determinata attribuendo: 1. Prima prova scritta max 30 punti; 2. Seconda prova scritta max 30 punti; 3. Prova orale: max 30 punti; 4. Curriculum max 10 punti.

Dove va spedita la domanda

1. presentazione diretta all'Ufficio Protocollo della Provincia di Treviso, via Cal di Breda 116 – 31100 TREVISO, (Edificio n. 6 – Piano terra) negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30), che rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione;
2. trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - indirizzata alla Provincia di Treviso, via Cal di Breda 116 - 31100 TREVISO; le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine perentorio di scadenza del presente bando. La data di spedizione è comprovata dal timbro postale. NB: la domanda dovrà pervenire alla Provincia di Treviso entro i 7 giorni successivi alla scadenza della selezione. Le domande pervenute successivamente, anche se spedite entro la data di scadenza, non saranno prese in considerazione ai fini della selezione;
3. invio telematico a mezzo PEC nominativa all'indirizzo: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Contatta l'ente

Provincia di Treviso, tel. 0422/656253, indirizzo mail: personale@provincia.treviso.it

Commenti