ASL Roma 6 - Albano Laziale, 10 collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto in qualita' di azienda capofila, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, da assegnare alla ASL Roma 4, alla ASL Roma 5 ed alla ASL Roma 6. (GU n.80 del 8-10-2019)

Scheda

Località
Posti
10
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

In esecuzione della deliberazione n. 650 del 4 luglio 2019, la
ASL Roma 6, in qualita' di azienda capofila, indice tra gli altri,
concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci
posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico della
prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, da
assegnare rispettivamente alla ASL Roma 4, alla ASL Roma 5 ed alla
ASL Roma 6, come di seguito riportato:
ASL ROMA 4 -cinque posti ;
ASL ROMA 5 -due posti :
ASL ROMA 6 - tre posti ;
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione
al concorso pubblico scade il trentesimo giorno decorrente dal giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente estratto nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato
al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e
delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Lazio n. 75 del 17 settembre 2019.
Per ulteriori informazioni contattare la U.O.C. Gestione delle
risorse umane - ufficio reclutamento del personale della ASL Roma 6 -
Borgo Garibaldi n. 12 - C.a.p. 00041 Albano Laziale (Roma) - Tel.: 06
/9327 3835 - 3834 - 2553 - 3903 - 3815 .

Requisiti e titoli di studio

- titolo di studio: Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro appartenente alla Classe L/SNT4 ovvero Diploma Universitario di Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs.502/1992 e s.m.i., ovvero Diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti e/o equiparati al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici, ai sensi delle vigenti disposizioni del D.M.S. 27.07.2000 e ss.mm.ii..
- Iscrizione al relativo Albo professionale; l
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione disporrà complessivamente di 100 punti, così ripartiti e si atterrà a quanto disposto dal D.P.R. 220/01: a. 30 punti per i titoli b. 70 punti per le prove d’esame I punti per le prove d’esame sono così ripartiti: a. 30 punti per la prova scritta b. 20 punti per la prova pratica c. 20 punti per la prova orale I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:a) titoli di carriera: punti 10 b) titoli accademici e di studio: punti 5 c) pubblicazioni e i titoli scientifici: punti 5 d) curriculum formativo e professionale: punti 10
Ai sensi dell’art. 43 del DPR 220/2001, le prove di esame, cui la Commissione sottoporrà gli aspiranti, sono le seguenti: 1) prova scritta: soluzione di quesiti a risposta sintetica o questionario a scelta multipla, su argomenti inerenti ruolo, funzioni e competenze del tecnico della prevenzione dell’ambiente e nei luoghi di lavoro, nelle attività di prevenzione collettiva; 2) prova pratica: soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla tesi alla verifica delle conoscenze delle tecniche specifiche relative all’ambito professionale a concorso ovvero predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; 3) prova orale: sulle materie oggetto della prova scritta e della prova pratica. La prova orale comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese da specificarsi nella domanda di partecipazione.

Dove va spedita la domanda

in forma telematica connettendosi al sito aslroma6.concorsismart.it .

Contatta l'ente

ASL Roma 6 - Borgo Garibaldi n. 12 - C.a.p. 00041 Albano Laziale (Roma) - Tel.: 06 /9327 3835 - 3834 - 2553 - 3903 - 3815 .

Commenti