Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato agli aventi diritto di cui all'art. 20 comma 2 del decreto legislativo n. 75/2017, per la copertura di undici posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato. (GU n.82 del 15-10-2019)Scheda
Bando e allegati
E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami riservato
agli aventi diritto di cui all'art. 20 comma 2 del decreto
legislativo n. 75/2017, per la copertura di undici posti a tempo
indeterminato del seguente profilo di assistente amministrativo,
categoria C, presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta
semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00
del trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e
delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del 25 settembre
2019.
Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di
concorso pubblico, gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio
concorsi - via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079935-6079936) dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 oppure collegarsi
al sito Internet dell'Azienda: www.ior.it - sezione Lavora con noi -
Bandi di concorso.
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
consisterà nella soluzione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla su principi generali di diritto sanitario e di diritto amministrativo/elementi di legislazione regionale in materia di finanziamento, contabilità, programmazione e controllo delle Aziende Sanitarie/elementi di legislazione statale, regionale e regolamenti in materia sanitaria delle Aziende Sanitarie e degli Istituti di Ricovero e Cura a carattere scientifico di diritto pubblico/principi generali sulla disciplina del rapporto di lavoro pubblico nel Servizio Sanitario Nazionale/principi generali in materia di protezione dei dati personali (privacy), di diritto di accesso civico, di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni, di prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nelle Pubbliche Amministrazioni, di tutela della salute nei luoghi di lavoro e di legislazione in tema di appalti di lavori, servizi e forniture delle Pubbliche Amministrazioni.
- prova pratica:
potrà consistere nella stesura di un atto, provvedimento, schema, flusso, procedura o soluzione di quesiti a risposta sintetica e/o multipla connessi alla qualificazione professionale richiesta sui medesimi argomenti della prova scritta, nonché alla risoluzione di casi pratici anche inerenti problematiche di tipo organizzativo e relazionale.
- prova orale:
sulle materie oggetto delle prove scritta e pratica. La prova orale comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera (inglese o francese), a scelta del candidato in sede di compilazione della domanda.
Dove va spedita la domanda
b) trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna: personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it,
c) presentata direttamente all’Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Il giorno di scadenza le domande saranno accettate inderogabilmente entro le ore 12,00.
Contatta l'ente
lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 oppure collegarsi al sito Internet dell'Azienda: www.ior.it - sezione Lavora con noi - Bandi di concorso.
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti