Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso - Belluno, 2 gestore servizi di rete, amministrativi, contabili e di supporto, categoria D

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di gestore servizi di rete, amministrativi, contabili e di supporto, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato al personale in servizio. (GU n.82 del 15-10-2019)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Presso la Camera di commercio di Treviso-Belluno, comparto
funzioni locali, e' indetta una selezione pubblica, per titoli ed
esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti
di categoria D, profilo professionale di gestore servizi di rete,
amministravi, contabili e di supporto, di cui un posto con diritto di
riserva al personale interno gia' dipendente dell'Ente in possesso
dei titoli di studio richiesto per l'accesso dall'esterno.
Titolo di studio: diploma di laurea vecchio ordinamento oppure
diploma di laurea specialistica o magistrale (nuovo ordinamento),
oppure diploma di laurea triennale di primo livello (nuovo
ordinamento), conseguito in una delle classi ad indirizzo giuridico o
economico - statistico.
Scadenza avviso di selezione: trentesimo giorno dalla data della
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Le date
e le sedi delle prove d'esame saranno pubblicate nel seguente sito
internet www.tb.camcom.gov.it nella sezione «Amministrazione
trasparente - Bandi di concorso».
Per eventuali chiarimenti rivolgersi all'Ufficio sviluppo ed
organizzazione del personale, mailto: personale@tb.camcom.it

Requisiti e titoli di studio

Titolo di Studio: Diploma di Laurea Vecchio ordinamento oppure Diploma di Laurea Specialistica o Magistrale (nuovo ordinamento), oppure Diploma di laurea triennale di primo livello (nuovo ordinamento), conseguito in una delle classi ad indirizzo giuridico o economico - statistico. Nel caso di titoli equipollenti o conseguiti all’estero è cura del candidato dimostrarne l’equipollenza mediante indicazione del provvedimento o della certificazione, rilasciati dalla competente Autorità che la sancisce;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

PROVA SCRITTA La prova scritta, a discrezione della Commissione, consisterà nella redazione di una traccia e/o di un tema e/o di una relazione, e/o di un progetto, e/o di uno o più pareri, e/o di uno o più quesiti e trattazioni anche a risposta sintetica, e/o nella redazione di schemi/atti amministrativi, da sviluppare in tempi predeterminati, per verificare le capacità personali e le competenze tecnico/specialistiche del candidato di affrontare problematiche inerenti il contenuto professionale, i processi e le norme di riferimento.
PROVA ORALE La prova orale, per i candidati ammessi alla stessa potrà consistere nella discussione di uno o più casi pratici inerenti le materie d’esame, tendenti a verificare la professionalità posseduta, la capacità di ragionamento e il comportamento organizzativo, nonché le competenze in tema di problem solving, iniziativa, integrazione, pensiero sistemico e visione d’insieme, programmazione, approccio comunicativo con l'utente. Nell'ambito della prova orale verrà accertata inoltre:  La conoscenza della lingua inglese;  La conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazione informatiche più diffuse.

Dove va spedita la domanda

a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: Camera di Commercio di Treviso Belluno, P.zza Borsa 3/b, 31100 Treviso, recante sulla busta “Selezione pubblica per n. 2 unità di Cat. D”
-per mezzo di posta elettronica certificata (PEC) – indicante nell’oggetto “Selezione pubblica per n. 2 unità di Cat. D” - al seguente indirizzo cciaa@pec.tb.camcom.it. La domanda dovrà essere inoltrata in formato non modificabile (.pdf).

Contatta l'ente

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all’Ufficio Sviluppo ed Organizzazione del Personale, Qualità, IV piano sede di Treviso - piazza Borsa n. 3/b – o tramite e mail personale@tb.camcom.it – telefono 0422 595320.

Commenti