Università di Napoli Federico II, 1 tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Centro di servizio di Ateneo Federica Weblearning

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Centro di servizio di Ateneo Federica Weblearning - Centro di Ateneo per l'innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale. (GU n.84 del 22-10-2019)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto il concorso pubblico, per esami, finalizzato alla
copertura di un posto di categoria D, posizione economica D1, area
tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze
del Centro di servizio di Ateneo «Federica Weblearning - Centro di
Ateneo per l'innovazione, la sperimentazione e la diffusione della
didattica multimediale» dell'Universita' degli studi di Napoli
Federico II (cod. rif. 1913).

Requisiti e titoli di studio

- Diploma di Laurea (DL) in Lingue e Letterature Straniere conseguita secondo le modalità precedenti all'entrata in vigore del D.M. 509/99; - ovvero Laurea (L) in Lingue e Culture Moderne conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99, appartenente alla classe delle lauree 11; - ovvero Laurea (L) in Lingue e Culture Moderne conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/04, appartenente alla classe delle lauree n. L-11; - ovvero Laurea Specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99, appartenente alle classi 42/S, 43/S e 44/S; - ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita secondo le modalità di cui al D.M. del 22.10.2004, n. 270, appartenente alle classi LM37, LM38 e LM39; - ovvero Diploma di Laurea (DL) in Scienze della Comunicazione conseguita secondo le modalità precedenti all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99; - ovvero Laurea (L) in Scienze della Comunicazione conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99, appartenente alla classe delle lauree 14; - ovvero Laurea (L) in Scienze della Comunicazione conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/04, appartenente alla classe delle lauree n. L-20; - ovvero Laurea Specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99, appartenente alle classi 13/S, 59/S, 67/S, 100/S e 101/S; - ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita secondo le modalità di cui al D.M. del 22.10.2004, n. 270, appartenente alle classi LM19, LM59, LM91, LM92 e LM93.

Prove d'esame

Le prove concorsuali si articoleranno in una eventuale prova preselettiva, in una prova scritta ed in una prova orale, secondo le modalità di seguito indicate e nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento di Ateneo per l’accesso nei ruoli del personale tecnico-amministrativo citato in premessa.

Dove va spedita la domanda

collegarsi al sito web di Ateneo www.unina.it;

Commenti

Libri ed eBook consigliati