Comune dell'Aquila, dirigente di una articolazione di staff denominata Aq progetti speciali per la rinascita

Anteprima

Conferimento dell'incarico di dirigente di una articolazione di staff denominata Aq progetti speciali per la rinascita, a tempo determinato. (GU n.87 del 05-11-2019)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetta una selezione pubblica, ex art. 110, comma 2 del
decreto legislativo n. 267/2000 per il conferimento di un incarico a
tempo determinato di un dirigente di una articolazione di staff
denominata Aq progetti speciali per la rinascita.


Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12,00 del
ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».


Il bando integrale e' reperibile sul sito web del Comune
dell'Aquila www.comune.laquila.it


Il responsabile del procedimento e' il segretario generale
dott.ssa Alessandra Macri'.


Per informazioni rivolgersi al Comune di L'Aquila, settore
politiche per il cittadino e personale tel. 0862/645745.

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio: Diploma di Laurea (DL- ordinamento ante L. 509/99), Laurea specialistica (LS-ordinamento post. L. 509/99) o Laurea magistrale (LM- ordinamento post D.M. 270/2004) in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche o equipollenti. Nel caso di titolo di studio equipollente il candidato deve indicare nella domanda di partecipazione, la suddetta equipollenza mediante chiara indicazione del provvedimento normativo che la sancisce.
Titoli di studio richiesti

Dove va spedita la domanda

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Comune di L’Aquila, Segreteria Generale, Via San Bernardino- Palazzo Fibbioni, 67100 L’Aquila e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 25/11/2019 ore 12:00. La stessa dovrà essere inoltrata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

- a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@comune.laquila.postecert.it recante l’oggetto: Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la per la copertura – ex art. 110, comma 2, del D.Lgs.267/2000 e smi – di n.1 incarico a tempo determinato extradotazionale, di Dirigente di una articolazione organizzativa di Staff”. In caso di utilizzo di questa modalità la documentazione prodotta deve essere allegata sotto forma di scansioni di originali in PDF.

- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; in tal caso, ai fini del rispetto dei termini previsti, farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante delle Poste Italiane. L’Amministrazione comunale non risponde degli eventuali disguidi o ritardi nella consegna

Contatta l'ente

Il responsabile del procedimento e' il segretario generale dott.ssa Alessandra Macri'. Per informazioni rivolgersi al Comune di L'Aquila, settore politiche per il cittadino e personale tel. 0862/645745.

Commenti