Comune di Bovisio Masciago, 2 istruttore amministrativo, categoria C

Anteprima

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore finanziario - servizio tributi. (GU n.89 del 12-11-2019)

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si avvisa che il Comune di Bovisio Masciago (MB) ha indetto
concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di
istruttore amministrativo, categoria C, C.C.N.L. comparto funzioni
locali.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire secondo quanto
previsto dal bando di concorso, entro il termine perentorio di trenta
giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione
del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale e' scaricabile dal sito internet
http://www.comune.bovisiomasciago.mi.it sezione Amministrazione
Trasparente - Bandi di concorso.
Per informazioni ufficio risorse umane tel. 0362/511248-49 fax
0362/558720 e-mail risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

Requisiti e titoli di studio

- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

PROVE SCRITTE:
E’ previsto lo svolgimento di n. 2 prove scritte.Le prove scritte saranno volte ad accertare le conoscenze teoriche, anche in riferimento alle materie sotto indicate, le competenze attitudinali, nonché le capacità di tipo tecnico pratico e gestionali. Potranno consistere nella redazione di un elaborato per la risoluzione di uno o più casi tecnici, organizzativi, gestionali, inquadrati in una opportuna cornice teorica, nella formazione di schemi di uno o più atti amministrativi o tecnici oppure da quesiti a risposta multipla con risposte da predefinite o da quesiti a risposta sintetica.
PROVA ORALE: colloquio volto ad accertare le competenze tecnico-giuridiche sulle materie previste sotto indicate, e ad approfondire le competenze professionali e le capacità di gestire relazioni professionali con la necessaria flessibilità e attenzione agli obiettivi assegnati al profilo professionale, in relazione alle responsabilità e alle caratteristiche del ruolo oggetto della selezione. Durante la prova orale sono previste, inoltre, l’accertamento della conoscenza della lingua inglese (lettura, comprensione e traduzione brani) e l’accertamento della conoscenza di base dell’uso delle seguenti applicazioni informatiche: pacchetto Microsoft Office Professional (word, excel, acces), ovvero programmi Open Source per l’elaborazione di testi e documenti, per l’elaborazione di fogli di calcolo e per l’archiviazione dati; gestione posta elettronica e Internet.

Dove va spedita la domanda

- spedita a mezzo raccomandata A.R.
- Consegna diretta presso l’ufficio protocollo del Comune di Bovisio Masciago P.zza Biraghi,3 – Bovisio Masciago (MB) negli orari di apertura al pubblico (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 9,00 alle 12,30 e giovedì dalle 15,00 alle 18,00);
- A mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it

Contatta l'ente

Per informazioni ufficio risorse umane tel. 0362/511248-49 fax 0362/558720 e-mail risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

Commenti