Anteprima
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di esperto servizi economico-finanziari, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato al personale interno. (GU n.89 del 12-11-2019)Scheda
Bando e allegati
E' indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, a due posti a
tempo indeterminato e pieno, di cui uno riservato a personale interno
all'ente, nella categoria D, posizione economica D1, profilo
professionale di esperto servizi economico-finanziari della Camera di
commercio, industria, artigianato e agricoltura di Torino.
Data scadenza avviso di selezione: trenta giorni decorrenti dal
giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Per conoscere nel dettaglio i titoli di accesso, le modalita' ed
i tempi della selezione gli interessati sono invitati a consultare il
testo dell'avviso di selezione disponibile, nella versione integrale,
sul sito internet della Camera di commercio di' Torino all'indirizzo:
www.to.camcom.it
Requisiti e titoli di studio
h) il personale interno, che intende concorrere per il posto riservato ai sensi dell’art. 52 comma 1bis del D.Lgs 165/2001, deve essere in servizio presso l’Ente da almeno due anni nella categoria C i) essere in possesso delle conoscenze e competenze richieste dal profilo professionale di riferimento j) avere adeguata conoscenza di una lingua straniera a scelta tra l’inglese e il francese nonché dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Prove d'esame
2^ Prova: Set di prove scritte, orali (individuali e di gruppo), test a carattere psico-attitudinale, di durata non superiore alla giornata, consistenti nella simulazione di casi reali di lavoro e finalizzati alla verifica delle capacità professionali, tecniche, organizzative e personali del candidato. In occasione della seconda prova, verrà inoltre accertata la conoscenza delle capacità linguistiche ed informatiche del candidato mediante: - breve conversazione in una lingua straniera prescelta dal candidato tra inglese e francese - colloquio inerente elementi di informatica di base, di Internet e dei principali programmi applicativi di office automation ed eventuale verifica tramite esercitazione sulla capacità di utilizzo dei diversi pacchetti applicativi da parte del candidato.
Il calendario e la sede dell’eventuale prova preselettiva e delle prove di esame verranno resi noti mediante pubblicazione all’Albo camerale informatico e sul sito Internet della Camera di commercio di Torino all’indirizzo www.to.camcom.it/selezioni-corso il giorno 20 dicembre 2019.
Dove va spedita la domanda
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti