Comune di San Mauro Torinese, 2 istruttore amministrativo, categoria C

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore finanziario. (GU n.95 del 3-12-2019)

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di istruttore
amministrativo (categoria C) - settore finanziario.
Scadenza presentazione domande: trenta giorni dal giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e' disponibile sul sito:
www.comune.sanmaurotorinese.to.it nelle sezioni «Albo Pretorio» e
«Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso».

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: diploma di maturità;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Le prove d’esame e l’eventuale prova preselettiva verteranno sulle seguenti materie: a) ordinamento degli enti locali (Decreto Legislativo 267/2000) b) elementi di diritto amministrativo con particolare riguardo alla disciplina su: procedimento amministrativo, documentazione amministrativa, privacy, accesso agli atti, trasparenza, prevenzione corruzione c) Tributi locali d) conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (office, posta elettronica, internet, ecc.) nel corso della prova orale

PROVA SCRITTA La prova scritta verterà sulle materie d’esame indicate nel bando e potrà consistere nello svolgimento di un elaborato o questionario a risposta multipla o aperta o in una serie di quesiti ai quali dovrà essere data una risposta sintetica. Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato nella prova scritta una votazione di almeno 21/30mi o equivalente.
PROVA ORALE La prova orale consiste in un colloquio sulle materie previste dal bando. La prova si intende superata se il candidato ottiene una votazione di almeno 21/30mi o equivalente. Nel corso della prova orale si provvederà, inoltre, ad accertare la conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (office, posta elettronica, internet, ecc.).
VALUTAZIONE DEI TITOLI La valutazione dei titoli sarà effettuata immediatamente prima della prova orale ed interesserà esclusivamente i candidati ammessi alla stessa.
La Commissione disporrà per la valutazione dei titoli di 8 punti.

Dove va spedita la domanda

http://www.comune.sanmaurotorinese.to.it/
https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=sanmau

Contatta l'ente

Per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune nell’orario di apertura al pubblico.

Commenti