Unione Terre di Castelli di Vignola, 4 istruttore tecnico, categoria C

Anteprima

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di quattro posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.97 del 10-12-2019)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
4
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetta una procedura di selezione pubblica, per soli esami,
per la copertura di quattro posti vacanti a tempo indeterminato ed a
tempo pieno al profilo di istruttore tecnico, categoria giuridica C,
C.C.N.L. comparto funzioni locali, presso enti dell'area dell'Unione
di comuni Terre di Castelli di Vignola: un posto Comune di
Castelnuovo Rangone (MO), un posto Comune di Spilamberto (MO), un
posto Comune di Savignano sul Panaro (MO), un posto Asp Terre di
Castelli G. Gasparini - Vignola (MO) in condivisione con Unione di
comuni Terre di Castelli di Vignola.
Termine presentazione domanda: 27 dicembre 2019.
Il testo integrale del bando ed il modello di domanda sono
disponibili presso il servizio risorse umane, gestione giuridica del
personale, Unione di comuni Terre di Castelli di Vignola, piazza
Carducci n. 3 - 41058 Vignola (MO), tel. 059/777750-742-756-759.
Gli stessi sono consultabili sul sito internet di questo Ente
www.unione.terredicastelli.mo.it

Requisiti e titoli di studio

f) Possesso della patente di guida di categoria B (o superiore);
g) Possesso del diploma di maturità (diploma di istruzione secondaria di secondo grado) di Geometra/Tecnico Costruzioni Ambiente e Territorio o Perito Industriale per l’edilizia/Perito edile.
-Architettura
Ingegneria civile
Ingegneria edile
Ingegneria edile-architettura
Ingegneria per l’ambiente e il territorio
Pianificazione territoriale e urbanistica
Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale
Politica del territorio
Scienze geologiche
Urbanistica

Prove d'esame

● PRIMA PROVA SCRITTA - Punteggio minimo 21 – Punteggio massimo 30.
Potrà essere costituita dalla somministrazione di test o quiz oppure da domande a risposta aperta sulle materie sotto riportate per la prova orale, da completare in tempi predeterminati dalla Commissione Giudicatrice. Qualora la votazione raggiunta sia inferiore a 21/30esimi, la Commissione non procederà alla valutazione della seconda prova scritta.
● SECONDA PROVA SCRITTA TEORICO/PRATICA- Punteggio minimo 21 – Punteggio massimo 30 Potrà essere costituita da studi di fattibilità relativi a programmi e progetti o interventi e scelte organizzative, redazione di progetti, individuazioni di iter procedurali o percorsi operativi, soluzione di casi, schemi di atti inerenti il seguente ambito:  Progettazione di opere in campo edilizio e stradale compatibili con il titolo professionale a concorso - quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, organismi edilizi improntati a grande semplicità, piccoli interventi di ristrutturazione edilizia, progettazione urbanistica, tracciati stradali, manufatti stradali ordinari, intersezioni stradali a raso, etc. - nel rispetto delle vigenti normative e comprensiva delle verifiche urbanistiche nonché dell’analisi e della formulazione dei prezzi unitari che concorrono alla definizione del relativo valore a base d’appalto.
● PROVA ORALE - Punteggio minimo 21 – Punteggio massimo 30 subordinata al superamento delle prove precedenti, consisterà in un colloquio

Le date e le sedi dell’eventuale preselezione e delle prove d’esame, saranno rese note in seguito, nel rispetto delle disposizioni regolamentari vigenti presso l’ente, esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente www.unione.terredicastelli.mo.it, nella sezione “Bandi di Concorso”.

Dove va spedita la domanda

 presentazione diretta allo Sportello 1 del Comune di Vignola, via Marconi, n. 1 – 41058 Vignola (MO), negli orari di apertura al pubblico (da Lunedì a Mercoledì dalle 8.30 alle 13.00; il Giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30; il Venerdì dalle 09.30 alle 13.00);
 tramite posta elettronica certificata (Pec), esclusivamente con invio da un indirizzo di posta elettronica certificata, in formato pdf, all’indirizzo: unione@cert.unione.terredicastelli.mo.it indicando nell’oggetto della domanda: “Selezione Istruttore Tecnico cat. C”;
 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopra indicato (Unione di Comuni “Terre di Castelli” – Servizio Risorse Umane - Via Bellucci, 1 - 41058 Vignola (MO);
 tramite fax esclusivamente al seguente numero 059/777721. Dovrà essere cura del candidato verificare l’avvenuta completa e leggibile ricezione di tutte le pagine; saranno escluse le domande pervenute incomplete o illeggibili.

Contatta l'ente

tel. 059/777750-742-756-759.

Commenti