Anteprima
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di dirigente medico con rapporto di lavoro esclusivo a tempo determinato, disciplina di chirurgia generale. (GU n.97 del 10-12-2019)Scheda
Bando e allegati
In attuazione della deliberazione n. 941 del 4 novembre 2019 e'
indetto il seguente avviso pubblico, a tempo determinato, per titoli
e colloquio, per la copertura di un incarico nella posizione di
dirigente medico con rapporto di lavoro esclusivo - disciplina
chirurgia generale.
Si precisa che il testo integrale del suddetto avviso e' stato
pubblicato sul sito internet aziendale - www.asl1.liguria.it -
sezione Concorsi/Avvisi.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta
semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n. 1 Imperiese,
ufficio concorsi - via Aurelia n. 97 - 18038 Bussana di Sanremo
(Imperia) tel. 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle
ore 10,00 alle ore 12,00.
Requisiti e titoli di studio
b) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso ovvero in discipline equipollenti od affini
c) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi,
Prove d'esame
Il colloquio è volto a verificare le conoscenze del candidato con riferimento alle specifiche competenze previste dal profilo professionale messo a bando e, quindi, ad accertarne l’idoneità in riferimento alle concrete esigenze dell’Azienda per il settore lavorativo di riferimento. La Commissione, in via preliminare, individua le eventuali specifiche esigenze dell’Azienda in relazione alla disciplina da ricoprire ed elabora i criteri di valutazione dei candidati. Il giudizio complessivo su ogni candidato è determinato dagli esiti della valutazione dei titoli e del colloquio
La Commissione dispone, complessivamente, di 50 punti così ripartiti: a) 10 punti per i titoli b) 40 punti per il colloquio. I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti: a) titoli di carriera: massimo 5 punti; b) titoli accademici e di studio: massimo 1 punto; c) pubblicazioni e titoli scientifici: massimo 1 punti; d) curriculum formativo e professionale: massimo 3 punti. La Commissione prima della valutazione dei titoli e dell’espletamento del colloquio deve determinare i criteri di valutazione. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 28/40.
Dove va spedita la domanda
2. trasmissione tramite servizio postale a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 - Struttura Complessa Sviluppo Risorse Umane – Ufficio Concorsi Via Aurelia n. 97 - 18038 BUSSANA DI SANREMO (IM).
3. trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.asl1.liguria.it. Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare la denominazione dell’avviso per il quale si chiede di partecipare, nonché il nome e cognome del candidato.
Contatta l'ente
ufficio concorsi - via Aurelia n. 97 - 18038 Bussana di Sanremo(Imperia) tel. 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti