Provincia di Brescia, 13 istruttore tecnico, categoria C

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tredici posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.103 del 31-12-2019)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
13
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di
tredici posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo
professionale di istruttore tecnico, categoria C.
Il testo integrale del bando, contenente i requisiti richiesti
per la partecipazione al concorso, le informazioni relative alle
prove d'esame e alle modalita' di presentazione della domanda, e'
pubblicata sul sito internet della Provincia di Brescia
www.provincia.brescia.it homepage - Concorsi e mobilita'
https://www.provincia.brescia.it/istituzionale/concorsi e all'albo
pretorio on-line della Provincia.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate
entro il 31 gennaio 2020.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio organizzazione e gestione
del personale tel. 030/3749260 - 288.

Requisiti e titoli di studio

TITOLO DI STUDIO: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico o laurea assorbente.
9) Conoscenza della lingua inglese
10) Conoscenza dell’uso di strumentazioni ed applicazioni informatiche più diffuse (Word,Excel, posta elettronica, PEC, firma digitale, ecc.).

Prove d'esame

Le prove d'esame consisteranno in una prova scritta e una prova orale. Le prove saranno volte ad accertare l’attitudine e la capacità del candidato a svolgere le funzioni richieste alla figura professionale, nonché le capacità del candidato di applicare le conoscenze possedute rispetto a specifiche situazioni e alla soluzione di casi problematici, di ordine teorico e pratico.
Il diario delle prove sarà comunicato tramite pubblicazione sul sito web istituzionale della Provincia di Brescia www.provincia.brescia.it homepage: ‘Concorsi e Mobilità’ https://www.provincia.brescia.it/istituzionale/concorsi con un preavviso di almeno quindici (15) giorni dall’inizio delle medesime.

Dove va spedita la domanda

a) direttamente all’ufficio Protocollo Generale della Provincia di Brescia - Piazza Paolo VI, n. 29 - Brescia, con firma autografa e carta di identità allegata, nei seguenti giorni e orari: da Lunedì a Giovedì: 9.00 - 12.00 e 14.15 - 16.30; Venerdì 9.00 - 12.00. La data di presentazione della domanda sarà comprovata dal rilascio di una ricevuta;
b) spedite alla Provincia di Brescia, con firma autografa e carta di identità allegata, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Provincia di Brescia - Settore delle Risorse Umane e Controllo di Gestione c/o Piazza Paolo VI, n. 29 - 25121 Brescia. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A CONCORSO 13 POSTI CAT. C TECNICO”. La data di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio postale accettante. Saranno considerate valide le domande che risultino spedite per raccomandata R.R. entro il termine stabilito nel bando (31.01.2020) e che pervengano alla Provincia di Brescia entro i 5 giorni successivi alla scadenza del termine medesimo.
c) tramite posta elettronica certificata intestata al candidato all’indirizzo pec protocollo@pec.provincia.bs.it, ai sensi e nei termini di quanto previsto dall’art. 65, comma 1, lettera c-bis) del D.Lgs. n. 82/2005 e s.m.i.. La data di spedizione è comprovata dalla data di invio della PEC;
d) all’indirizzo pec protocollo@pec.provincia.bs.it a mezzo di posta elettronica certificata. La data di spedizione è comprovata dalla data di invio della PEC;

Contatta l'ente

Per informazioni rivolgersi all'ufficio organizzazione e gestione del personale tel. 030/3749260 - 288.

Commenti