Comune di Lerici, 1 istruttore polizia municipale, categoria C

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.103 del 31-12-2019)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto di istruttore polizia municipale, a tempo pieno
ed indeterminato, categoria C, posizione economica C1, del vigente
Contratto collettivo nazionale di lavoro - funzioni locali.
I requisiti richiesti e tutte le condizioni sono indicate
nell'avviso pubblicato nel sito del Comune di Lerici
www.comune.lerici.sp.it - Amministrazione Trasparente - sezione Bandi
di concorso. Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore
12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente estratto, nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Per eventuali informazione rivolgersi al Comune di Lerici, piazza
Bacigalupi n. 9 cap 19032 Lerici (SP) e-mail:
concorsocomunedilerici@quanta.com
Ai sensi di quanto disposto dall'art. 5 della legge 7 agosto
1990
, n. 241
, il responsabile del procedimento concorsuale e' la
Comandante Lorena Severgnini.

Requisiti e titoli di studio

Diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale.
• Possesso delle patenti di guida, in corso di validità, di categoria B unitamente alla categoria A, con o senza limitazioni, se conseguita entro il 18/1/2013 o patente di categoria A2, se conseguita dal 19/1/2013 ;
• conoscenza di base sull'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
• buona conoscenza della lingua inglese;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’elenco dei candidati ammessi, la data, l’ora e la sede di svolgimento di ogni singola prova verranno comunicati con debito anticipo tramite pubblicazione sul sito internet www.comune.lerici.sp.it Sezione Trasparenza – Bandi di concorso, dopo la chiusura dei termini di candidatura.
La Commissione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle candidature formalmente idonee a seguito attività di screening sia superiore a 30 .

Le prove selettive consisteranno in: • prova scritta: redazione di un elaborato (tests bilanciati o questionari a risposta multipla, da risolvere in tempo predeterminato) sulle materie specifiche della posizione in oggetto; • prova teorico-pratica: redazione di un elaborato a contenuto teorico-pratico o risoluzione di un caso simulato relativamente alle funzioni e mansioni specifiche e/o prevalenti previste per la posizione di lavoro del posto messo a concorso, riferito alle materie indicate nella tabella del profilo professionale; • prova orale: colloquio sulle materie oggetto della prova scritta e sulla conoscenza di base della lingua inglese. La Commissione Esaminatrice disporrà complessivamente di 90 punti, così ripartiti: • punti 30 per la prova scritta; • punti 30 per la prova teorico-pratica; • punti 30 per la prova orale
L'elenco degli ammessi ad ogni singola prova sarà reso noto esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet www.comune.lerici.sp.it Sezione Trasparenza - Bandi di concorso.

Dove va spedita la domanda

attraverso il sito www.comune.lerici.sp.it nella sezione Trasparenza – Bandi di concorso dove il candidato sarà reindirizzato su una piattaforma fornita dalla Società Quanta S.p.A.

Contatta l'ente

Per eventuali informazione rivolgersi al Comune di Lerici, piazza Bacigalupi n. 9 cap 19032 Lerici (SP) e-mail: concorsocomunedilerici@quanta.com

Commenti