Comune di Caivano, 1 istruttore direttivo tecnico, categoria D

Anteprima

Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo determinato. (GU n.2 del 7-1-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

E' indetta la selezione pubblica per il conferimento di un
incarico a termine di istruttore direttivo tecnico, categoria D, ai
sensi dell'art. 110, comma 1, T.U.E.L. 267/2000, con possibilita' di
attribuzione di posizione organizzativa.
Gli interessati possono presentare domanda al Comune di Caivano
(NA) entro il termine perentorio di quindici giorni successivi alla
data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - secondo quanto indicato
nell'avviso di selezione, disponibile nella sezione Amministrazione
Trasparente - Bandi di concorso - Avvisi selezioni - del sito
istituzionale dell'Ente www.comunedicaivano.it

Requisiti e titoli di studio

Diploma di Laurea secondo il previgente ordinamento in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria chimica, Ingegneria edile, Ingegneria edile-Architettura, Ingegneria gestionale, Ingegneria industriale, Ingegneria informatica, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Pianificazione territoriale e Urbanistica, Pianificazione territoriale, Urbanistica e ambientale e lauree equiparate ex D.M. 09/07/2009; la dichiarazione del possesso di un diploma di laurea equipollente ad uno di quelli innanzi elencati deve riportare anche gli estremi della norma che stabilisce l’equipollenza;
i. patente di guida di tipo B o superiore;

Prove d'esame

La prova d‘esame consisterà in un colloquio finalizzato all’accertamento della professionalità e dell’attitudine posseduta in relazione al posto da ricoprire, consisterà in una discussione argomentata sull’esperienza lavorativa ed in particolare, su approfondimenti tematici, attinenti l’ordinamento degli Enti Locali e la specifica normativa di settore, nonché sulle specifiche metodologie professionali concernenti il posto da ricoprire. Il colloquio dovrà altresì verificare l’attitudine personale del candidato all’espletamento delle attività proprie del posto da ricoprire, in relazione alle specifiche esigenze professionali dell’amministrazione.
In particolare il colloquio verterà sulle seguenti materie:
a. Ordinamento degli enti locali, con particolare riferimento al D.Lgs.n.267/2000 ess.mm.ii.
b. Normativa statale e regionale in materia di edilizia e urbanistica;
c. Normativa statale e regionale in materia di appalti pubblici;
d. Normativa in materia di accesso agli atti amministrativi;
e. Normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro;
f. Delitti pubblici ufficiali contro la pubblica amministrazione;
La data e il luogo delle prova d’esame (colloquio) verrà comunicata mediante pubblicazione sul sito istituzionale www.comunedicaivano.itSezione “Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso – Avvisi Selezioni e sull’albo pretorio online ..

Dove va spedita la domanda

1) con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Caivano (NA), Via A. De Gasperi n.56., in busta chiusa entro le ore 12:00 del termine sopra indicato;
2) per raccomandata A.R, indirizzata a: Comune di Caivano (NA),Via A. De Gasperi n.56 – c.a.p. 80023 - Caivano (Na);
In entrambe le suddette ipotesi sul retro della busta oltre al nome, cognome ed indirizzo del mittente deve essere specificato “Contiene domanda partecipazione selezione per incarico a termine di Istruttore Direttivo Tecnico, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs 267/2000.”.
3) per via telematica alla seguente casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) dell’Amministrazione comunale: protocollo.caivano@asmepec.it, mediante inoltro dall’utenza personale di posta elettronica certificata di cui all’art.16 bis del D.L. 185/2008 convertito dalla L.2/2009. Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “Domanda partecipazione selezione per incarico a termine di Istruttore Direttivo Tecnico, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D. Lgs 267/2000”.

Contatta l'ente

Per ogni informazioni i candidati potranno rivolgersi all’ufficio del personale del Comune di Caivano tel.081/8323215 – 081/8323260 nei giorni di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il Lunedì e Giovedì anche alle ore 16,00 alle ore 17,00.

Commenti