Comune di Moricone, 1 operaio specializzato, elettricista, termo-idraulico, categoria B3

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, elettricista, termo-idraulico, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore 3° tecnico, urbanistica, edilizia e ambiente. (GU n.2 del 7-1-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Si comunica che il Comune di Moricone (RM), ha indetto una
selezione per titoli ed esami, per l'assunzione di una unita' di
personale, profilo professionale «Operaio specializzato -
elettricista, termo-idraulico», categoria giuridica B3, posizione
economica B3, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato,
da assegnare al settore 3° - Tecnico, urbanistica, edilizia e
ambiente.
Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire, secondo
le modalita' previste dall'avviso pubblico, perentoriamente entro e
non oltre le ore 11,30 del trentesimo giorno decorrente dalla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
L'avviso completo e lo schema di domanda sono disponibili sul
sito internet dell'Ente http://www.comune.moricone.rm.it direttamente
nella homepage, nella sezione albo pretorio on-line e su
Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di concorso.
Per eventuali chiarimenti o informazioni rivolgersi al Segretario
comunale, tel. 0774.605168/426, int. 2 oppure all'indirizzo e-mail:
segretario@moricone.net

Requisiti e titoli di studio

a) Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di primo grado (Scuola Media);
b) Attestato di qualifica professionale di durata biennale o triennale, rilasciato da Istituti Professionali di Stato, o legalmente riconosciuti, relativo ad almeno uno dei seguenti indirizzi:
- Idraulico, o manutentore di impianti idraulici;
- Elettricista, o manutentore di impianti elettrici;
- Termoidraulico, o manutentore di impianti termoidraulici;
k) Conoscenza di una lingua straniera;
l) Conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse(videoscrittura, regole di utilizzo della posta elettronica e della pec);
m)Patente di guida Cat. “B”, in corso di validità.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Qualora il numero di candidati ammessi alla selezione sia superiore a 40, le prove di esame potranno essere precedute, a discrezione della Commissione esaminatrice, da una prova preselettiva,
Le prove d’esame si articolano in:  una prova scritta;  una prova pratico-applicativa;  una prova orale.
La prova scritta è stabilita sin da ora per il giorno 10 febbraio 2020 e si terrà nel Comune di Moricone, nel luogo e nell’ora comunicati con successivo avviso pubblicato sul sito, unitamente all’elenco dei candidati ammessi alla prova orale.
La prova pratico-applicativa avrà luogo il giorno 17 febbraio 2020 e si terrà nel Comune di Moricone, nel luogo e nell’ora comunicati con successivo avviso pubblicato sul sito, unitamente all’elenco dei candidati ammessi alla prova pratico-applicativa.
Il giorno e il luogo della prova orale è stabilito sin da ora per il giorno 24 febbraio 2020 presso l’Aula Consiliare del Comune di Moricone, sita presso il palazzo comunale, Piano I°, Piazza Sante Aureli, n. 1 in Moricone, con orario da definire.

Dove va spedita la domanda

a) presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Moricone sito al primo piano del Comune di Moricone in Moricone, Piazza Sante Aureli, n. 1. Si precisa che gli orari di apertura al pubblico sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:30, lunedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:30. In tal caso, in busta chiusa con la dicitura “Domanda di partecipazione alla procedura di concorso pubblico per la copertura di un posto per operaio specializzato”.
b) inoltrata a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Moricone – P.zza Sante Aureli n. 1, 00010 Moricone, riportando sulla busta la dicitura: “Domanda di partecipazione alla procedura di concorso pubblico per la copertura di un posto per operaio specializzato”. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato con firma autografa non autenticata, ai sensi dell’Art. 39 del D.P.R. n. 445/2000 e dovrà comunque pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 11:30
c) inoltrata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato al concorso all’indirizzo: protocollomoricone@pec.it indicando nell’oggetto: “Domanda di partecipazione alla procedura di concorso pubblico per la copertura di un posto per operaio specializzato”

Contatta l'ente

Per eventuali chiarimenti o informazioni rivolgersi al Segretario comunale, tel. 0774.605168/426, int. 2 oppure all'indirizzo e-mail: segretario@moricone.net

Commenti

Iscriviti alla newsletter