Provincia di Vicenza, Conferimento dell'incarico dirigenziale

Anteprima

Conferimento dell'incarico dirigenziale a tempo determinato, direzione area tecnica (GU n.2 del 7-1-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Si rende noto che la Provincia di Vicenza ha avviato la seguente
procedura di selezione, ex art. 110, comma 1, del decreto legislativo
n. 267/2000 e successive modificazioni e integrazioni, finalizzata ad
individuare una figura dirigenziale dotata di specifica ed elevata
professionalita':
selezione finalizzata al conferimento di un incarico
dirigenziale a tempo determinato ex art. 110, comma 1, decreto
legislativo n. 267/2000, direzione area tecnica, presso la Provincia
di Vicenza.
Scadenza presentazione domande: 31 gennaio 2020.
Il testo integrale dell'avviso con allegato fac-simile di domanda
e' disponibile sul sito istituzionale della Provincia di Vicenza al
link:
http://www.provincia.vicenza.it/ente/amministrazione-trasparente/
bandi-di-concorso/incarico-dirigenziale-a-tempo-determinato nella
sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso».

Requisiti e titoli di studio

- Architettura, Ingegneria chimica, Ingegneria civile, Ingegneria dei materiali, Ingegneria edile, Ingegneria edile – Architettura, Ingegneria elettrica, Ingegneria per l’ambiente ed il territorio, Ingegneria Civile per la difesa del suolo e la pianificazione territoriale;
-- Abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere (iscrizione all’Albo nella Sez. A), di Architetto, Pianificatore, Paesaggista e Conservatore (iscrizione all’Albo nella Sez. A).

Prove d'esame

Le prove d'esame consisteranno in una prova scritta e una prova orale.
Prova scritta : : redazione di un elaborato e/o risoluzione di quesiti a risposta aperta, al fine di verificare la completezza delle conoscenze professionali unitamente alla capacità di sintesi nelle materie e competenze attinenti le mansioni del posto in parola e/o proposte di risoluzione di problemi di ordine pratico. La prova scritta si intende superata con il conseguimento di una votazione non inferiore a 21/30.
Prova orale : consisterà in un colloquio attitudinale/motivazionale, con i candidati che avranno superato la prova scritta, orientato ad accertare il grado di aderenza delle conoscenze, delle capacità e delle attitudini professionali possedute dal candidato in funzione della figura professionale ricercata; in particolare saranno valutate le esperienze professionali maturate.
La prova orale si intende superata con il conseguimento di una votazione non inferiore a 21/30. I colloqui si svolgeranno in un'aula aperta al pubblico.

Il diario delle prove sarà comunicato tramite pubblicazione sul sito web istituzionale www.provincia. vicenza.it, sezione “Amministrazione trasparente” – sottosezione “Bandi di concorso”, con un preavviso di almeno quindici (15) giorni per la prova scritta e di almeno venti (20) giorni per la prova orale.

Dove va spedita la domanda

• tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo della Provincia di Vicenza provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net (la casella riceve i messaggi solo se provenienti da altra casella di posta elettronica certificata) inviando la domanda e gli eventuali allegati in formato pdf, indicando come oggetto: “Selezione conferimento incarico dirigenziale Area Tecnica, ex art. 110 comma 1 ”; La domanda di ammissione deve essere sottoscritta con firma digitale oppure con firma autografa (non autenticata). In questo ultimo caso la domanda va scansionata e trasmessa, completa della documentazione richiesta, come allegato al messaggio di posta elettronica. In ogni caso va allegata la fotocopia completa di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• consegna diretta all’Ufficio Protocollo, all’indirizzo Contrà Gazzolle n. 1 Vicenza, entro e non oltre le ore 12.30 del 31 gennaio 2020 (l’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12.30) con l’indicazione nella busta ”Selezione conferimento incarico dirigenziale Area Tecnica, ex art. 110 comma 1 ” ;
• a mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R. da inviare alla Provincia di Vicenza - Ufficio Protocollo - Contrà Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza (l’istanza non pervenuta entro il termine del 31 gennaio 2020, anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in considerazione) con indicazione sulla busta “Selezione conferimento incarico dirigenziale Area Tecnica, ex art. 110 comma 1”. Si evidenzia che non farà fede la data del timbro postale per le domande pervenute oltre la scadenza fissata.

Contatta l'ente

ufficio Organizzazione e Risorse umane della Provincia di Vicenza: 0444/908367-188 oppure via mail al seguente indirizzo: giuridico.personale@provincia.vicenza.it

Commenti