Unione dei Comuni Lombarda di Lonate Pozzolo e di Ferno, 3 agente di polizia locale, categoria C1

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.2 del 7-1-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
3
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre
posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed
indeterminato.
Per l'ammissione al concorso e' richiesto il possesso dei
requisiti previsti dal bando.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni a partire
dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando puo' essere scaricato dal sito:
http://www.lonatepozzolo-ferno.gov.it

Requisiti e titoli di studio

10. titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado ( o scuola media superiore) di durata quinquennale (valido per l’accesso all’Università);
12. conoscenza della lingua inglese nell’ambito della prova orale;
13. conoscenza ed uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e di uso corrente: ambiente windows, office, programmi word, excel, posta elettronica, internet
14. possesso della patente di abilitazione alla guida di veicoli a motore cat. B (senza limitazioni)
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La selezione dei candidati sarà effettuata da apposita Commissione esaminatrice ed avverrà sulla base di una preselezione – che si effettuerà solo nel caso in cui pervengano più di 30 domande (in tal caso sarà data comunicazione, sul sito web dell’Unione dei Comuni Lombarda di Lonate Pozzolo e di Ferno nell’apposita area, della sede e data di svolgimento della prova scritta), di due prove scritte, di una prova orale e di una psicoattitudinale.
Tutti i candidati sosterranno il test di preselezione (se effettuato) nella data e nella sede che verranno indicate sul sito web dell’Unione dei comuni lombarda di Lonate Pozzolo e di Ferno: http://www.lonatepozzolo-ferno.gov.it.nell’apposita area. La predetta pubblicazione, alla quale non seguiranno altre forme di convocazione, avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione alla selezione pubblica, redatta in carta libera ed indirizzata all’Unione dei Comuni Lombarda di Lonate Pozzolo e di Ferno – Via Trento n.31– 21010 Ferno (VA), potrà essere presentata:
 direttamente al Protocollo di questa Unione, (Via Trento n.31, Ferno) nei seguenti orari: - Lunedì, Martedì, Mercoledì, e Venerdì: dalle 09.00 alle 12.00 - Giovedì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
 Oppure a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all’indirizzo unione@lonatepozzolo-ferno.legalmailpa.it; entro la scadenza del 06/02/2020 - ore 18.00. Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite per raccomandata entro il predetto termine perentorio purché pervengano al Protocollo dell’Unione entro i tre giorni successivi alla scadenza dell’avviso di selezione
- Oppure trasmissione mediante PEC (posta elettronica certificata) alla casella unione@lonatepozzolo-ferno.legalmailpa.it

Contatta l'ente

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Personale,dell’Unione dei Comuni lombarda di Lonate Pozzolo e Ferno con sede in Lonate Pozzolo, ViaCavour n. 20 (tel 0331.303501-555).

Commenti