Comune di Sesto al Reghena, 1 istruttore amministrativo, categoria C

Anteprima

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio affari generali - servizi alla persona. (GU n.4 del 14-1-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a
tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo -
categoria C, posizione economica C1, presso il Servizio affari
generali - servizi alla persona del Comune di Sesto al Reghena (PN).
Il testo integrale del bando di concorso, con indicazione dei
requisiti e modalita' di partecipazione, e' disponibile sul sito
internet del Comune di Sesto al Reghena, all'indirizzo
http://www.comune.sesto-al-reghena.pn.it alla sezione Bandi di
Concorso e all'Albo Pretorio on-line.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il
trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

• essere in possesso diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
• essere in possesso di patente di guida categoria B, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 50, viene prevista la facoltà per l’Ente di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Sesto al Reghena (www.comune.sesto-al-reghena.pn.it - sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso) e all’Albo Pretorio On-line.

La selezione concorsuale verrà effettuata per esami mediante tre prove: - Prova scritta teorico-pratica sulle materie d’esame, consistente nello svolgimento di un elaborato o, in alternativa, nella soluzione di quesiti a risposta sintetica, da risolversi in un tempo determinato. - Prova scritta - pratica sulle materie d’esame, consistente nella redazione di uno o più schemi di atti amministrativi o tecnici, ovvero nella risoluzione di casi concreti di lavoro. - Prova orale sulle materie d’esame. Nel corso della prova orale verrà accertata inoltre la conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei sistemi applicativi informatici di base e strumenti web.
La data, l’ora e il luogo delle prove d’esame saranno comunicati mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sesto al Reghena (www.comune.sesto-al-reghena.pn.it - sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso) e all’Albo Pretorio On-line.

Dove va spedita la domanda

Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione al concorso ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA, utilizzando l'applicazione informatica il cui link è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Sesto al Reghena (www.comune.sesto-al-reghena.pn.it - sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso),

Contatta l'ente

L’Ufficio di riferimento a cui potersi rivolgere è l’Ufficio del Personale -tel. 0434/693930 – email affarigenerali@com-sesto-al-reghena.regione.fvg.it - pec comune.sestoalreghena@certgov.fvg.it. Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.45. Il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.15.

Commenti