Comune di Solbiate con Cagno , 1 responsabile dell'area tecnico-manutentiva, categoria D

Anteprima

Conferimento dell'incarico di responsabile dell'area tecnico-manutentiva, categoria D, a tempo pieno e determinato sessanta mesi. (GU n.6 del 21-1-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Il responsabile dell'area affari generali, in esecuzione della
delibera di G.C. n. 117 del 23 dicembre 2019 circa la procedura di
selezione pubblica per il conferimento di un incarico ex art. 110,
decreto legislativo n. 267/2000 di responsabile dell'area tecnico
manutentiva, a tempo pieno e determinato, per la durata di sessanta
mesi, comunica che l'avviso pubblico per la selezione e' pubblicato
sul sito istituzionale nella sezione «Amministrazione Trasparente»,
sotto sezione «Bandi di Concorso» del Comune di Solbiate con Cagno
www.comune.solbiateconcagno.co.it
La domanda di partecipazione, corredata della relativa
documentazione, deve pervenire entro trenta giorni dalla data di
pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti e titoli di studio

l) essere in possesso del titolo di studio di Diploma di Laurea (DL) conseguito secondo l’ordinamento didatti co previgente al regolamento di cui al decreto del Ministro dell’Università e della ricerca scientifica e tecno - logica 3 novembre 1999 n. 509 in Architettura o Pianificazione Territoriale – Urbanistica – Ambientale o diplomi di laurea equipollenti per legge ovvero delle corrispondenti Lauree specialistiche (LS) di cui all’ordinamento previsto dal D.M. n. 509/1999 ovvero delle corrispondenti Lauree Magistrali (LM) di cui all’ordinamento previsto dal D.M. n 270/2004, conseguiti presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto; alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero o di titolo estero conseguito in Italia, riconosciuto equipollente ad una delle lauree sopra indicate ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi secondo la vigente normativa;
m) abilitazione all’esercizio della professione;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione valuterà il colloquio tenendo conto dei seguenti elementi: - grado di preparazione ed esperienza professionale specifica con riferimento alle materie che riguardano l’incarico da conferire. - grado di preparazione e competenza nella gestione dei processi attinenti l’incarico da conferire; - capacità a svolgere attività di natura organizzativa e gestionale rispetto al contesto e al sistema organizzativo dell’ente in cui si dovrà operare. In particolare, le competenze tecniche richieste sono le seguenti: - conoscenza approfondita della disciplina di funzionamento delle amministrazioni pubbliche locali e della normativa collegata; - competenze tecnico- specialistiche nelle tematiche, nelle attività e nelle linee di intervento che afferiscono al settore per il quale si partecipa alla selezione con particolare riferimento alla materia dei lavori pubblici, codice degli appalti e codice dell’ambiente; - conoscenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione e redatta in carta semplice, corredata di una fotocopia del documento di identità in corso di validità e del curriculum professionale, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Solbiate con Cagno e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 20.02.2020, secondo le seguenti modalità:
- consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune esclusivamente nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Solbiate con Cagno Piazza IV Novembre n. 5- 22043 Solbiate con Cagno (Co);
-a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: comune.solbiateconcagno@pec.provincia.como.it con le modalità di seguito indicate.

Commenti