Azienda Ospedaliera «Ospedali Riuniti Marche Nord» di Pesaro, 1 assistente tecnico, categoria C

Anteprima

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, categoria C (GU n.6 del 21-1-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

A seguito di determina n. 638 del 21 novembre 2019 del direttore
generale dell'Azienda ospedaliera «Ospedali riuniti Marche Nord», e'
indetto il pubblico concorso unificato degli enti del SSR, per titoli
ed esami, ad un posto di assistente amministrativo - categoria C -
per Azienda ospedaliera «Ospedali riuniti Marche Nord».
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e' pubblicato sul Bollettino
ufficiale della Regione Marche n. 96 del 5 dicembre 2019 e sul sito
aziendale http://www.ospedalimarchenord.it .
Per eventuali informazioni, rivolgersi alla U.O.C. Gestione ed
amministrazione delle risorse umane dell'Azienda ospedaliera
«Ospedali riuniti Marche Nord», Piazzale Cinelli, 4 61121 - Pesaro,
tel. 0721/366382-366205-366210 -366322.

Requisiti e titoli di studio

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado specifico in relazione alla professionalità richiesta (ai sensi dell’art. 35 del DPR n. 220 del 27.03.2001) ovvero: acquisiti standard di conoscenze, attitudini e competenze corrispondenti a conseguita conoscenza di fatti, principi, processi e concetti generali nell’ambito lavorativo di settore (officina ospedaliera, impiantistica elettrica e meccanica); possesso di abilità cognitive e pratiche necessarie a svolgere compiti e risolvere problemi; capacità di assumersi la responsabilità per il completamento delle attività e di coordinamento ed assistenza del personale dell’officina.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Le prove d’esame, tenuto conto delle esigenze rappresentate nella determina di indizione in merito alle attività richieste dall’Azienda e alle finalità per le quali viene bandito il presente concorso, tenderanno ad accertare: - il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire, tra le quali rientrano la capacità di gestire, coordinare ed organizzare un Servizio di Officina Ospedaliero in supporto al personale tecnico di superiore posizione e di verificare le attività manutentive impiantistiche interne ed esternalizzate; - il grado di conoscenza degli impianti elettrici e meccanici nelle Strutture Ospedaliere: funzionamento, manutenzione ed attività propedeutiche a garantire la sicurezza dei pazienti e dei lavoratori.

Le prove di esame, ai sensi dell’art. 37 del D.P.R. 220/2001, sono le seguenti: PROVA SCRITTA: elaborato vertente su un argomento scelto dalla Commissione attinente il posto messo a concorso o soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla inerenti la posizione funzionale a concorso. PROVA PRATICA: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. PROVA ORALE sulle materie inerenti la posizione funzionale a concorso. Elementi di informatica. Verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera (inglese o francese).
La data, l'ora e il luogo della prova scritta saranno pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4° Serie speciale "Concorsi ed esami" non meno di 15 gg. prima dell'inizio della prova medesima.

Dove va spedita la domanda

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice secondo il modello allegato al presente bando (allegato A), sottoscritte dagli interessati e corredate dalla prescritta documentazione nonché dagli altri eventuali titoli, dirette al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”, P.le Cinelli, 4 - 61121 Pesaro, devono essere inoltrate nei seguenti modi:
-a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento;
- presentata in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, stesso indirizzo, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato. All’esterno della busta deve essere indicato il MITTENTE e deve essere riportata la seguente dicitura: “il presente plico contiene domanda di ammissione al Concorso Pubblico Unificato, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Assistente Tecnico cat. C”
- inviata al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): aomarchenord@emarche.it unitamente a fotocopia di documento d’identità del sottoscrittore.

Contatta l'ente

Per eventuali informazioni, rivolgersi alla U.O.C. Gestione ed amministrazione delle risorse umane dell'Azienda ospedaliera«Ospedali riuniti Marche Nord», Piazzale Cinelli, 4 61121 - Pesaro, tel. 0721/366382-366205-366210 -366322.

Commenti

Iscriviti alla newsletter