Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di operatore manutenzione e logistica, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno con mansioni di falegname ed uno con mansioni di idraulico. (GU n.8 del 28-1-2020)Scheda
Bando e allegati
E' indetto, presso il Comune di Figline e Incisa Valdarno,
concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed
indeterminato di due posti, categoria B3, profilo operatore
manutenzione e logistica, di cui uno con mansioni di falegname ed uno
con mansioni di idraulico.
Scadenza: le domande devono pervenire entro le ore 13,00 di
venerdi' 28 febbraio 2020.
Il bando integrale, unitamente al modulo di domanda, puo' essere
consultato sul sito istituzionale del Comune di Figline e Incisa
Valdarno www.comunefiv.it Amministrazione Trasparente - sottosezione
Bandi di concorso.
Per informazioni: servizio affari generali e legali, tel.
055/9125229-216.
Requisiti e titoli di studio
6) Patente di guida cat. B in corso di validità;
Prove d'esame
La prova pratica consisterà in una dimostrazione pratica delle capacità tecnico-professionali necessarie per svolgere le mansioni di Operatore manutenzione e logistica-falegname e Operatore manutenzione e logistica – idraulico.
La prova orale consisterà: - in un colloquio tecnico-professionale finalizzato ad approfondire le conoscenze teoriche degli elementi tecnici necessari per l’espletamento dei compiti ed attività richiesti dai posti messi a concorso, nonché delle seguenti materie:- nozioni sulla normativa in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro di cui al D. Lgs. n. 81/2008; - nozioni sulla normativa degli Enti Locali di cui al D. Lgs. n. 267/2000; - in un colloquio motivazionale ed attitudinale teso a verificare le capacità relazionali; la capacità organizzativa e l’autonomia; la capacità di risoluzione dei problemi; l’assunzione di responsabilità. Sono ammessi alla prova orale i candidati che abbiano ottenuto nella prova pratica il punteggio minimo di 21/30.
Le prove si terranno nelle seguenti date:
Falegname:
- Prova pratica: 5 marzo 2020, ore 9
- Prova orale: 12 marzo 2020, ore 9
Idraulico:
- Prova pratica: 19 marzo 2020, ore 9
- Prova orale: 26 marzo 2020, ore 9
Il luogo di svolgimento delle prove verrà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente www. Comunefiv.it.
Dove va spedita la domanda
- mediante raccomandata A/R indirizzata al Servizio Affari Generali e Suap - Comune di Figline e Incisa Valdarno – P.zza IV Novembre, 3 – 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI). A tal fine non fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante, ma quella di ricevimento dell’Ente. Sul retro della busta contenente la domanda, il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione dell’avviso pubblico in esame:“Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 operatori manutenzione e logistica cat. B3, mansioni di ……...(indicare le mansioni per le quali si presenta la domanda, se per falegname o per idraulico)”.;
- mediante presentazione diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno: - Piazza del Municipio n. 5 Incisa - che effettua il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 13:30 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30; - Piazza IV Novembre , 3 – Figline - che effettua il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 13:30, il martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30 e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30.
- per via telematica: mediante messaggio di posta elettronica certificata (PEC) del candidato trasmessa all' indirizzo PEC comune.figlineincisa@postacert.toscana.it avente ad oggetto: “Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 operatori manutenzione e logistica cat. B3, mansioni di ……...(indicare le mansioni per le quali si presenta la domanda, se per falegname o per idraulico)”
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti