Comune di Paularo, 1 operaio specializzato-autista scuolabus, categoria B

Anteprima

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato-autista scuolabus, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area tecnica. (GU n.10 del 4-2-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Il Comune di Paularo indice un concorso pubblico, per soli esami,
per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato, profilo:
operaio specializzato-autista scuolabus, categoria B, posizione
economica B1, area tecnica.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 28
febbraio 2020
.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i
requisiti e delle modalita' di partecipazione, nonche' il fac-simile
di domanda, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Paularo
all'indirizzo: www.comune.paularo.ud.it all'«Albo pretorio online».
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comune di
Paularo: tel. 0433-487711 - e-mail: monica.iob@carnia.utifvg.it

Requisiti e titoli di studio

 diploma di qualifica professionale. In alternativa al diploma di qualifica professionale, attestato di frequenza del periodo scolastico obbligatorio con attestazione di esperienza lavorativa almeno biennale nel settore ovvero con attestati professionali ed esperienza lavorativa per un impegno complessivo almeno biennale nel settore; i titoli di studio conseguiti all’estero devono avere ottenuto l’equipollenza a corrispondenti titoli italiani o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità;
 patente di guida veicoli di tipo D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) persone, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La selezione concorsuale verrà effettuata per esami mediante tre prove:  Prova pratica relativa alle attività di competenza e all’uso di macchinari ed attrezzature da utilizzare da svolgere in un tempo determinato;  Prova scritta-teorica sulle materie d’esame consistente nello svolgimento di un elaborato o, in alternativa, nella soluzione di quesiti a risposta sintetica, ovvero test a risposta multipla da risolversi in un tempo determinato.  Prova orale sulle materie d’esame.

Le prove d’esame si terranno presso la sede del Comune di Paularo, Piazza Nascimbeni, n. 16 in PAULARO (UD) secondo il seguente calendario:
- PROVA PRATICA 25 MARZO 2020 alle ore 9.00
- PROVA SCRITTA TEORICA 31 MARZO 2020 alle ore 9.00
- PROVA ORALE 31 MARZO 2020 alle ore 14.00

Qualora il numero dei candidati fosse superiore a 30 e si procedesse allo svolgimento della prova di preselezione, la stessa prova di preselezione si terrà il giorno 24 MARZO 2020 alle ore 9.00 presso la sede del Comune di Paularo, Piazza Nascimbeni, n. 16 in PAULARO (UD).

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo lo schema allegato al presente bando, dovrà essere indirizzata a: COMUNE DI PAULARO, PIAZZA NASCIMBENI, N. 16 - 33027 PAULARO (UD) e dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 28 FEBBRAIO 2020.
La domanda sarà considerata ammissibile esclusivamente a condizione che pervenga entro il suddetto termine all’Ufficio Protocollo del Comune, salve le prescrizioni particolari di seguito riportate; ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione farà fede unicamente il timbro dell’Ufficio Protocollo con l’attestazione del giorno e dell’ora dell’arrivo. L’inoltro della domanda è a completo ed esclusivo rischio del candidato.
Ai sensi dell’art. 65 del D. Lgs. n. 82/2005, saranno inoltre considerate valide le domande trasmesse: tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.paularo@certgov.fvg.it allegando la scansione in formato PDF dell’originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di identità;  tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.paularo@certgov.fvg.it allegando la domanda, debitamente compilata, sottoscritta dal candidato con firma digitale in formato PDF/ P7M o equivalente.

Contatta l'ente

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comune d Paularo: tel. 0433-487711 - e-mail: monica.iob@carnia.utifvg.it

Commenti