Comune di Sannazzaro de' Burgondi, 1 istruttore direttivo tecnico, categoria D

Anteprima

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.10 del 4-2-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Il responsabile della Struttura economico finanzairia rende noto
che e' indetta selezione pubblica, per esami per la copertura a tempo
indeterminato ed atempo di un posto di categoria D - posizione
economica D/1 con profilo professionale di istruttore direttivo
tecnico.
Scadenza per la presentazione della domanda al protocollo
dell'Ente: ore 12,00 del giorno 10 marzo 2020.
Il bando integrale e lo schema di domanda e' pubblicato sul sito
istituzionale del Comune www.comune.sannazzarodeburgondi.pv.it nella
sezione «Bandi di concorso».
Per informazioni chiamare il responsabile struttura - tel. 0382
995609.

Requisiti e titoli di studio

• Diploma di Laurea in Architettura o Ingegneria, anche di primo livello in base al nuovo ordinamento;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

L’Amministrazione sottoporrà i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a 40.
Le prove scritte consisteranno, una nella redazione di un elaborato e/o risoluzione di quesiti a risposta sintetica e l’altra nella redazione di un atto ovvero nella risoluzione di un caso concreto: entrambe saranno mirate a verificare la conoscenza della materia d’esame, nonché l’attitudine del candidato all’analisi ed alla soluzione di problemi inerenti le funzioni dello specifico profilo professionale da ricoprire. La prova orale verterà sulle stesse materie delle prove scritte. Il colloquio è finalizzato a verificare le conoscenze tecniche specifiche e di cultura generale nonché l’attitudine del candidato allo svolgimento delle attività previste dal profilo professionale messo a concorso comprese le capacità organizzative e programmatorie
Il calendario e le sedi di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva e delle altre prove concorsuali verrà comunicato con successivo avviso sul sito internet dell'ente, nell'apposita sezione Bandi di concorso.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione al concorso, con la documentazione ad essa allegata, deve pervenire al Protocollo del Comune di Sannazzaro de’ Burgondi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/03/2020 pena l’esclusione. Nel caso in cui gli Uffici Comunali siano chiusi per sciopero, per calamità o altri gravi motivi, nel giorno di scadenza, il termine stesso sarà automaticamente prorogato al primo giorno successivo di riapertura degli Uffici. La data di presentazione o di arrivo della domanda risulta dal timbro a data apposto su di essa dall'Ufficio Protocollo del Comune di Sannazzaro de’ Burgondi. Non saranno considerate valide le domande pervenute successivamente al termine, ancorchè spedite in tempo utile.

Contatta l'ente

Per informazioni chiamare il responsabile struttura - tel. 0382995609.

Commenti